Una vita anticipazioni 14 giugno: i sospetti di Genoveva

Redazione
Una vita anticipazioni 14 giugno: i sospetti di Genoveva

Una vita anticipazioni 14 giugno: i sospetti di Genoveva. Genoveva non vorrà più essere comprimaria e, secondo le anticipazioni della puntata Una Vita del 14 giugno 2022, chiederà al consorte di tornare ad avere un ruolo centrale nei loro affari. Nel frattempo, Fabiana porterà in bottega da Lolita una donna di nome Marina.

Una vita anticipazioni 14 Giugno

Genoveva, sempre più sospettosa nei confronti di David e Valeria, li inviterà a cena per cercare di scoprire qualcosa sul loro conto. I due prenderanno tempo ed aspetteranno che Aurelio gli faccia sapere se sia il caso di accettare o meno l’invito.

La falsa coppietta, alla fine, accetterà e si recherà a casa di Genoveva. Quest’ultima, nel corso delle cena, non farà altro che subissare David di domande e sarà sempre più dubbiosa nei confronti dell’uomo.

La donna, una volta rimasta sola con Aurelio, dirà al consorte di aver capito che c’è qualcosa che non quadra e soprattutto che vuole tornare ad avere un ruolo centrale nei loro affari. Il Quesada la accontenterà oppure no?

Una vita anticipazioni: Lolita conosce una donna di nome Marina

Fabiana e Lolita hanno cercato in tutti i modi di aiutare Felipe procurandogli persino una domestica. La giovane di nome Fatima, però, non ha sopportato le intemperanze dell’uomo ed è scappata a gambe levate portandosi via anche diversi oggetti di valore.

L’avvocato, a quel punto, se l’è presa con le due vicine dicendo loro che gli hanno messo in casa una ladra e che non devono più intromettersi nella sua vita. Tuttavia, le due donne non vorranno arrendersi e faranno di tutto per aiutarlo

Tant’è che Fabiana porterà in bottega da Lolita una donna di nome Marina, la madre di Maria José. La donna aiuterà la locandiera e la bottegaia a fare in modo che Felipe abbia tutto ciò di cui ha bisogno e torni ad essere l’uomo di una volta?. Fonte TvperTutti

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR