Una Vita Anticipazioni 15 Febbraio: “vuole riprendersi il suo Cesareo!”

Redazione
Una Vita Anticipazioni 15 Febbraio: “vuole riprendersi il suo Cesareo!”

Una Vita Anticipazioni 15 Febbraio: “vuole riprendersi il suo Cesareo!” Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 15 Febbraio 2022 su Canale 5.

Le Trame dell’episodio rivelano che Arantxa tornerà ad Acacias nella speranza di convincere finalmente il suo amato a seguirla nei Paesi Baschi. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 15 Febbraio 2022.

Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5: Arantxa torna ad Acacias per chiedere a Cesareo di tornare con lei nei Paesi Baschi. Susana continua a distribuire i suoi foglietti contro gli stranieri.

L’eredità

Arantxa, scoperto di una grossa eredità, ha lasciato Acacias. Purtroppo non è stata una decisione a cuor leggero, lasciare Acacias non ha significato solo lasciare la famiglia Dominguez ma anche il suo innamorato.

La domestica ha tentato di convincere il Cesareo a partire con lei ma il guardiano non ha avuto la reazione sperata, preso dal panico infatti ha rifiuto.

E’ passato diverso tempo da quella partenza ma Arantxa e Cesaro non hanno mai smesso di sentirsi e di cercarsi, il guardiano sembra però lontano da fare gesti coraggiosi, e mentre la vita della ex domestica continua distante dal quartiere, quella di Cesareo è sempre più immersa.

Arantaxa lo sente e capisce di dover fare l’ultimo tentativo prima di perderlo completamente. E così Arantxa torna ad Acacias per chiedere a Cesareo di tornare con lei nei Paesi Baschi. Leggi anche qui 

Susana non demorde, l’anziana bigotta del quartiere, sono giorni che distribuisce volantini che istigano il quartiere contro gli stranieri. A spingere l’ex sarta ad impegnarsi tanto è l’antipatia nei confronti dei nuovi vicini Messicani.

Nel suo mirino in realtà non ci sono tutti gli stranieri, Marcos e sua figlia Anabel le sono indifferenti, il suo odio è rivolto contro Aurelio e Natalia, in particolare verso quest’ultima rea di aver fatto aggravare la povera Lolita. Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR