Una Vita anticipazioni 17 novembre: Camino ricorrenza speciale

Redazione
Una Vita anticipazioni 17 novembre: Camino ricorrenza speciale

Una Vita anticipazioni 17 novembre: Camino ricorrenza speciale. Anticipazioni “Una Vita”, puntata di oggi 17 novembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? La scorsa puntata li abbiamo lasciati cosi

Camino compie gli anni, ma è triste per tutto quello che è successo, soprattutto per la morte di Ildefonso. La ragazza, però, si fa coraggio. E, con la complicità di Anabel, cerca di far incontrare Marcos e Felicia.

Laura racconta a Genoveva di temere per la propria vita e per quella della sorella Lorenza, in seguito alle minacce rivolte loro da Velasco. La Salmeron cerca di rassicurare la domestica: le dice di non preoccuparsi e di attenersi al piano.

Una Vita anticipazioni: Aggiunge che è stata lei a mettere in salvo Lorenza

Genoveva ha bisogno della complicità di Laura: vuole fermare Velasco e fare in modo che sparisca dalla circolazione. Inoltre la Salmeron sta aspettando di andare alle Terme con Felipe, che vuole portare via da Acacias per non fargli tornare la memoria.

È un brutto momento per i Dominguez. Bellita aveva problemi con la voce e stava pensando di disdire gli ingaggi. Aveva provato con il rimedio di Aquilino, il guaritore di Cabrahigo. Ma, come le aveva detto Alodia, rischiava di peggiorare la situazione.

A casa Dominguez, poi, è comparso il dottor Puerta, che si è presentato come un luminare del settore. Il problema è che, nonostante le cure dell’esperto, Bellita è rimasta senza voce e non riesce più a cantare. Come riporta Solodonna

Si scoprirà che quel medico, in realtà, è un impostore: il tonico usato dalla Del Campo non è una medicina! Qualche sospetto inizia a insinuarsi quando Alodia riferisce a José di aver visto Puerta con un losco individuo.

Casilda, Alodia e le altre domestiche donano i loro risparmi a Jacinto. Grazie ai soldi raccolti, l’uomo potrà comprare un biglietto del treno per Marcelina che vorrebbe far visita a Fulgencio, suo zio malato.

Marcelina ringrazia gli amici della soffitta per la colletta che le permetterà di partire e andare dal suo caro. È il compleanno di Camino. La festeggiata e Anabel fanno incontrare Marcos e Felicia. Bacigalupe e la Pasamar ricuciranno il loro rapporto?

Camino è triste per tutto quello che è successo, tragicamente concluso con la morte di Ildefonso. Ma per lei è in arrivo una bellissima sorpresa. Antonito è stato eletto deputato del parlamento spagnolo. Il padre Ramon è preoccupato per il figlio: da quando ha ottenuto l’incarico è diventato un arrogante borioso. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR