Una Vita anticipazioni 18 settembre: Genoveva al via la trappola

sei in  Gossip

1 mese fa - 18 Settembre 2021

Una Vita anticipazioni 18 settembre: Genoveva al via la trappola. Una Vita, anticipazioni puntata 18 settembre: Felipe cade nella trappola di Genoveva e di Velasco. Laura, testimone del processo, depone…

Nella puntata di Una Vita di sabato 18 settembre, Velasco è intenzionato a rovinare la vita e la sua reputazione professionale a Felipe. Organizza, così, un piccolo accerchiamento di giornalisti che lo incalzano per sapere quale relazione ci fosse fra lui e la vittima.

In questo modo l’avvocato di Genoveva riesce a far perdere le staffe all’Alvarez Hermoso che ha una reazione molto infastidita. Attirandosi le critiche sia della stampa che dell’opinione pubblica.

Intanto Susana e Rosina sono sconvolte per l’interesse che Jacques mostra nei confronti di Casilda e considerano sconveniente questo interessamento. Per questo motivo decidono di chiedere l’intervento di Armando per rimettere le cose al loro posto.

Laura sale sul banco degli imputati e sia Felipe che Genoveva sono in ansia perché non sanno in che modo si esprimerà la domestica. Il solo Velasco è sereno visto che è molto sicuro di come andrà la deposizione. In effetti Laura ritratta l’intera deposizione, andando in favore della Salmeron.

Una Vita anticipazioni, dove eravamo rimasti

Il ritorno di Laura ad Acacias cambierà tutto. Mentre Mendes tentava di calmare Felipe ormai convinto di aver perso la possibilità di fare incriminare Genoveva. A casa Alvares Hermoso è piombata all’improvviso Laura. La domestica era sparita per giorni, senza lasciare tracce e Felipe appena la vedrà sarà una furia contro di lei.

“Dove sei stata” inizierà ad inveire contro la domestica dicendole che ha avuto un comportamento inaccettabile. Ma la domestica non si lascerà intimidire e sarà fredda come il ghiaccio, replicando

Che è tornata per fare il suo dovere: mettere in carcere l’assassina di Marcia. Tuttavia, lo scontro tra i due apparirà un po’ fuori luogo a Mendes, per la veemenza con la quale si parleranno. I sospetti del commissario si faranno enormi

Quando la domestica dirà: “Metterò da parte quello che è successo tra noi”, riferendosi al presunto abuso sessuale dell’avvocato su di lei. Mendes drizzerà le orecchie e non appena Laura se ne andrà, chiederà spiegazioni a Felipe, il quale gli mentirà, cambiando argomento.

Una Vita: Laura fa visita a Genoveva

Felipe commetterà un grosso errore a non dire tutta la verità a Mendes e lo pagherà direttamente in tribunale. Laura appena uscita da casa Alvarez Hermoso con la promessa di testimoniare contro la sua padrona, farà visita a Genoveva e Velasco.

Genoveva chiederà esplicitamente a Laura se stia facendo il doppiogioco ai suoi danni, ma la domestica le giurerà che testimonierà e la scagionerà. Quando se ne andrà, Genoveva si sfogherà con Velasco. Leggi anche qui

Dicendogli che Laura è innamorata di Felipe e dunque è una mina vagante. Velasco la rassicurerà invece perché ha già in mente la prossima mossa, che svelerà alla Salmeron direttamente in aula. Fonte Il sussidiario

Una Vita anticipazioni 18 settembre: Genoveva al via la trappola
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Una Vita anticipazioni