Una Vita Anticipazioni 19 novembre 2021: il piano segreto di…

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 19 novembre 2021 su Canale 5.
sei in  Italia

2 settimane fa - 19 Novembre 2021

Una Vita Anticipazioni 19 novembre 2021: il piano segreto di… Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 19 novembre 2021 su Canale 5.

Le Trame dell’episodio rivelano che, Roberto e Sabina parlano di un misterioso piano per abbattere una parete della cantina del ristorante, agendo all’insaputa di Miguel e del vicinato…

Sabina e Roberto decidono di abbattere una parete nella cantina del ristorante, nella Puntata di Una Vita del 19 novembre 2021.Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 19 novembre 2021.

Nelle Trame dei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale5, Roberto e Sabina parlano di un misterioso piano per abbattere una parete della cantina del ristorante. Agendo all’insaputa di Miguel e del vicinato. Sabina, Roberto e il loro giovane nipote Miguel sono giunti ad Acacias decisi ad acquistare il ristorante Nuovo Secolo di Felicia.

Senza troppo patire sono presto riusciti nell’impresa, anche grazie all’aiuto del ragazzo che si è rivelato un ottimo mediatore. Purtroppo, ottenere la fiducia del quartiere, si rivelerà un compito molto più arduo.

Nonostante infatti la cautela, Sabina e Roberto continueranno ad animare sospetti, anticipazioni rivelano che, addirittura il devoto nipote inizierà a dubitare delle vere intenzioni dei nonni… Leggi cosa è accaduto nella puntate precedenti. 

La conversazione sospetta

Nella Puntata di Una Vita in onda, vedremo la coppia impegnata in una conversazione assai sospetta. I due stanno ancora lavorando per ottenere il consenso degli abitanti del quartiere e per allontanare da loro ogni dubbi.

Faticano addirittura a non destarne nel fidato nipote, dunque sono ben consci di dover continuare a muoversi con cautela per evitare problemi, eppure, il confronto a cui assisteremo, confermerà l’ipotesi che i due hanno un losco piano.

Sabina e Roberto parlano di abbattere una parete in cantina e di come portare avanti il loro piano nei tempi stabiliti, destando meno sospetti possibili. La scelta iniziale sarà di mantenere i lavori segreti.

La coppia però sarà infatti presto chiamata a giustificare i lavori con la scusa di una ristrutturazione. In realtà il locale di Felicia non ha bisogno di rinnovo, soprattutto le cantine, non aperte al pubblico. Cooming soon 

Una Vita Anticipazioni 19 novembre 2021: il piano segreto di…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Una Vita anticipazioni