Una Vita anticipazioni 2 dicembre: il trionfo di Bellita

Redazione
Una Vita anticipazioni 2 dicembre: il trionfo di Bellita

Una Vita, anticipazioni 2 dicembre: il trionfo di Bellita. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 2 dicembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? Nella puntata precedente li abbiamo lasciati così

Bellita affronta l’esibizione nonostante i continui problemi alla voce. La Del Campo è supportata da molte persone che le vogliono bene, a iniziare dal marito José. Sul palco fa una splendida esibizione.

Alla vigilia del concerto di Bellita, come riporta Solodonna, già in ansia per via dei problemi alla voce. Susana fa dei commenti velenosi sul vestiario e sul repertorio della Del Campo, gettandola nello sconforto. Aiutata da José, Alodia, Casilda e Jacinto

Bellita ritrova il coraggio per cantare in pubblico, ma a pochi minuti dallo spettacolo la voce sparisce. Per la moglie di Dominguez è arrivato il momento di esibirsi. Dopo un attimo di panico iniziale, la cantante prende coraggio.

Alla fine riesce a portare a termine una splendida esibizione. Quando torna a casa, la Del Campo riceve una lettera da parte della casa reale. Anabel cede all’insistenza di Miguel e accetta di cenare insieme al ristorante di Roberto.

I due si baciano di nuovo e il ragazzo vorrebbe formalizzare la relazione. Genoveva vede Felipe parlare con Laura e consegnarle una busta. L’avvocato rassicura la moglie dicendole che ha incontrato Laura per caso e l’ha avvicinata per salutarla.

Laura comunica a entrambi che sta per partire per la Germania con sua sorella Lorenza. Liberto e Ramon vanno a trovare il loro amico Felipe, che non ha ancora recuperato la memoria degli ultimi anni.

La Salmeron, con la scusa di seguire il consiglio dei medici di essere prudenti nel parlare all’uomo, gli sta nascondendo molte cose. Felicia sorprende Camino mentre prepara le valigie e la incoraggia a partire augurandole di essere felice.

Un tempo la Pasamar senior sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe impedito a tutti i modi alla figlia una simile iniziativa. Sembra una reazione molto insolita, pensando al passato e alle tensioni tra madre e figlia per la relazione con Maite.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Maite, infatti, a un tratto, si presenta in soggiorno davanti a Felicia, che le chiede se ha fatto buon viaggio. Camino è sconvolta e chiede spiegazioni.

Una Vita Anticipazioni: Grazie Felicia

L’artista racconta a Camino che è stata proprio Felicia a rintracciarla a Parigi e a chiederle di venire a prenderla. Lolita si rifiuta di mettersi in ghingheri per presenziare all’intervista di Antonito. Palacios, allora, chiede alla cameriera Casilda di fingersi sua moglie. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato dalle 14.10 alle 14.45 circa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR