Una Vita anticipazioni 22 luglio: Valeria e David scoppia la passione

Una Vita anticipazioni 22 luglio: Valeria e David scoppia la passione. Valeria e David non soffocheranno più i reciproci sentimenti e come segnalano le anticipazioni di Una Vita, si lasceranno andare ad un lungo ed appassionato bacio dopo aver deciso di fuggire insieme. Nel frattempo, José indagherà sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto.
Una Vita: José indaga sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto
Ignacio e Alodia hanno lasciato l’appartamento dei Dominguez per trasferirsi nella loro casa ristrutturata. Il medico, in occasione del trasloco ha dato una generosa mancia a Jacinto per il suo aiuto. José venuto a conoscenza del gesto del parente, riterrà che ci sia qualcosa sotto.
Visto che la cifra che Ignacio ha dato al portinaio è spropositata per il lavoro svolto e così deciderà di indagare sull’accaduto. L’uomo, però, non sarà a conoscenza del fatto che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia
Come riportano le anticipazioni di Una Vita, a quanto pare, non sono affatto terminati e che la casa non è pronta come invece aveva fatto credere a lui e a sua moglie Bellita. L’ex cantante scoprirà che il portinaio ha aiutato Ignacio ad evitare che la moglie venisse a conoscenza del suo tradimento?
Una Vita anticipazioni: Valeria e David si lasciano andare ad un lungo bacio
David salverà Valeria da un tentativo di abuso sessuale da parte di Aurelio mettendo quest’ultimo alla porta e poi cercherà di consolare la giovane. Lei inizialmente gli rinfaccerà la complicità con il Quesada, ma poi tornerà lucida ed accetterà la sua compagnia. Poco dopo, i due riceveranno la visita di Genoveva, la quale chiederà a David di lasciarla sola con Valeria per parlare.
L’Exposito acconsentirà alla sua richiesta e la Salmeron cercherà di rassicurare la pianista dicendole che sa perfettamente che il marito può arrivare a comportarsi in quel modo per ottenere ciò che vuole. In seguito, consiglierà a David di andare via da Acacias per non incorrere nella vendetta di Aurelio. L’uomo, rimasto solo con Valeria, penserà a lungo al consiglio di Genoveva e proporrà alla Cardenas di partire insieme a lui e subito dopo i due si lasceranno andare ad un lungo bacio. Fonte TvperTutti