Una Vita anticipazioni 22 Novembre: Genoveva si prepara….

sei in  Gossip

2 settimane fa - 22 Novembre 2021

Una Vita anticipazioni 22 Novembre: Genoveva si prepara…. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 22 novembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio su Canale 5 alle 14.10? Per sapere cosa è successo nell’ultima puntata clicca qui

Felipe viene dimesso dall’ospedale. Genoveva, che nel frattempo, con la complicità di Laura, si è sbarazzata di Velasco. Riaccoglie Alvarez-Hermoso fingendo che tra loro non ci sia stata una separazione.

Una Vita anticipazioni Genoveva e Laura hanno stretto un patto

La Salmeron ha promesso alla domestica di proteggere lei e la sorella Lorenza se l’aiuterà a togliere di mezzo – letteralmente – Velasco. Che rappresenta una minaccia alla sua possibilità di tornare a vivere serenamente con Felipe.

Come riporta Solodonna, a breve Alvarez-Hermoso sarà dimesso dall’ospedale. Genoveva, dunque, tende un tranello a Velasco e lo invita a una cena apparentemente romantica da lei. Ma l’avvocato capisce che c’è qualcosa che non va

Quando gli viene offerta una coppa di champagne. In effetti c’è del veleno dentro. Allora Velasco insiste affinché sia Genoveva a bere. La donna, per salvarsi, fa cadere la coppa a terra. A questo punto al legale è tutto chiaro.

Velasco, dunque, si avventa su di lei con un attizzatoio per ammazzarla. Ma Laura lo anticipa, uccidendolo con un colpo di pistola alla schiena. Genoveva, finalmente libera, si prepara a riaccogliere nella sua abitazione Felipe.

La donna ha fatto sistemare casa da cima a fondo a Casilda, per far trovare tutto perfetto ad Alvarez-Hermoso. Casilda ha messo tutti i capi e gli oggetti in camera di Felipe come richiesto dalla Salmeron.

Genoveva vuole far credere all’uomo che non si è mai allontanato da quella casa. Come sappiamo, invece, Alvarez-Hermoso se n’era andato. Prima che perdesse la memoria nel tentativo di Laura di ucciderlo su ordine di Velasco.

Quando Felipe torna da Genoveva, l’uomo desidera sapere di più sul loro passato e le fa domande incalzanti. Lei gli racconta che sono sposati. Maite si è presentata alla porta di Camino nel giorno del compleanno della Pasamar.

L’artista promette a Camino che nulla potrà più separarle. Roberto e Sabina parlano di un misterioso piano per abbattere una parete della cantina del ristorante. Agendo all’insaputa di Miguel e del vicinato.

José ha saputo che il tonico di Puerta non valeva nulla, ma nessuno ha idea di come rintracciare il truffatore. Alodia viene a sapere che anche Jacinto si è appena fatto raggirare dal finto dottore e lo comunica ai Dominguez, dando loro una pista per acciuffarlo. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa.

Una Vita anticipazioni 22 Novembre: Genoveva si prepara….
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Una Vita anticipazioni