Una Vita Anticipazioni 23 marzo: Anabel affronta suo padre

Redazione
Una Vita Anticipazioni 23 marzo: Anabel affronta suo padre

Una Vita Anticipazioni 23 marzo: Anabel affronta suo padre. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 23 marzo 2022 su Canale 5.

Le Trame dell’episodio rivelano che Anabel dopo aver ascoltato Natalia e Aurelio, decide di affrontare Marcos, accusato di essere il mandante dell’assassinio di Carlos Armijo!

Le puntate

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 23 marzo 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5:

Anabel parla con Aurelio e ha la conferma che don Salustiano e don Marcos sono i mandanti dell’omicidio di Carlos Armijo. La ragazza chiede spiegazioni al padre.

Vivere nella stessa casa con un segreto non è cosa semplice, Marcos e Soledad sono sempre più intimi, si sono baciati e continuano a scambiarsi effusioni ma tutto con estrema cautela così da non essere scoperti da Anabel.

Nella Puntata di Una Vita del 19 marzo però, abbiamo visto però la ragazza sopraggiungere all’improvviso, la poverina è rimasta sconvolta nel vedere suo padre e la cameriera in focosa intimità.

Seppur scioccata, ha deciso comunque di mantenere per se la cosa nell’attesa che i due escano allo scoperto. Ma Soledad ormai la conosce bene e nota subito uno strano cambiamento nei suoi confronti e di quelli del padre.

La domestica inizia infatti a sospettare che la giovane abbia scoperto della loro relazione clandestina! La segreta relazione del padre non è l’unica cosa che turba Anabel, la ragazza teme infatti che Marcos possa averle nascosto altri segreti, molto più buii.

Facciamo un passo indietro. Tempo fa Anabel è stata protagonista di un incontro scontro con Aurelio, in cui la ragazza ha accusato il Quesada di essere un assassino e di aver ucciso Carlos Armijo a sangue freddo. Leggi anche qui 

Aurelio aveva tentato di spiegarle la sua versione dei fatti, ma la giovane non aveva voluto sentire ragioni. Ora Anabel, diffidente nei confronti del padre, trova conforto in Natalia che prova a rassicurarla riguardo al grande affetto che la circonda e soprattutto del sincero amore del fratello Aurelio. Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR