Una Vita Anticipazioni 24 Febbraio: la Cura Sperimentale per salvarla
Una Vita Anticipazioni 24 Febbraio: la Cura Sperimentale per salvarla. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 24 Febbraio 2022 su Canale 5. Le Trame dell’episodio rivelano che Ramon y Cajal somministra il medicamento sperimentale a Lolita, ma solo il tempo dirà se potrà salvarle la vita.
Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 24 Febbraio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5.
Ramon y Cajal somministra il medicamento sperimentale a Lolita, ma solo il tempo dirà se potrà salvarle la vita. Bellita aspetta le composizioni del maestro Benavides.
Antonito si da da fare, cerca prodigiose cure che possano salvare Lolita, ma la malattia corre veloce e dopo l’ennesimo malore, per la donna non sembrano davvero esserci più speranze, a confermarlo è il Dottor Ramon y Cajal.
Lui che comunque non esclude la via di una cura sperimentale. Nel frattempo Lolita soffre di una forte crisi respiratoria. E’ a quel punto che il Palacios capisce di doverla convincere a tentare questa misteriosa terapia, dato che si tratta dell’ultima opzione rimasta. Lolita accetta!
Lolita accetta di sottoporsi ad una terapia sperimentale, si tratta dell’ultima opzione possibile, i medici non lasciano molte speranze e Ramon y Cajal è stato chiaro anche riguardo all’efficacia dell’innovativa terapia.
Non è certo che possa essere risolutiva per Lolita ma vale la pena tentare. La signora Palacios si fa dunque somministrare il composto, intorno a lei si stringerà speranzosa tutta la famiglia. Non resta che aspettare, solo il tempo dirà se la medicina riuscirà a salvarle la vita!
Sui giornali è uscita la notizia della imminente debutto del nuovo disco di Bellita. La cantante però è assalita dell’ansia, convinta di non riuscire a preparare in tempo il disco se la prende con Josè per essersi intromesso e per aver dato una data di uscita alla stampa su un’opera ancora non incisa.
Dopo giorni di grande nervosismo però tutto rientra, il perdono arriva e i due coniugi si mettono subito all’opera, manca solo la composizioni del maestro Benavides… Leggi anche qui
Fino alle 5 del mattino il pubblico ha continuato a commentare gli inseguimenti della principessa nell’imbarazzo di Barù che alla fine esplode. In tutto questo Jessica rimane come sempre a bocca asciutta e prima o poi alzerà la voce anche con sua sorella pregandola di lasciarli semplicemente in pace. COOMING SOON