Una Vita anticipazioni 24 novembre: “sono sorellastre”

Una Vita anticipazioni 24 novembre: "sono sorellastre" Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 24 novembre 2021. Che cosa
sei in  Italia

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Una Vita anticipazioni 24 novembre: “sono sorellastre” Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 24 novembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10?

Felipe, come riporta il magazine Solo donna, che ha perso la memoria, è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa da Genoveva. La Salmeron gli fa credere che tra loro sia tutto rose e fiori. Ma l’uomo trova in un cassetto un fazzoletto con le iniziali di Marcia.

Anabel dice a Camino che i loro genitori, rispettivamente Marcos e Felicia, si sono sposati. Dunque ora la Bacigalupe e la Pasamar sono sorellastre. L’amica le fa conoscere Maite e Anabel intuisce subito chi possa essere la donna per Camino, ma giura di non dire nulla. Miguel va avanti a corteggiare la bella “messicana”.

Genoveva, finalmente libera dopo essersi sbarazzata di Velasco, aiutata dalla domestica Laura, ha riaccolto nella sua abitazione Felipe. La Salmeron vuole far credere all’uomo che non si è mai allontanato da quella casa.

Come sappiamo, invece, Alvarez-Hermoso se n’era andato prima che perdesse la memoria nel tentativo di Laura di ucciderlo su ordine di Velasco. L’uomo desidera sapere di più sul loro passato e pone varie domande a Genoveva.

Lei gli racconta che sono sposati. La donna, inoltre, intima a signori e domestici di non raccontare nulla del passato a Felipe. In un cassetto, Felipe trova un fazzoletto con le iniziali di Marcia.

Gli ricorderà qualcosa di particolare? Roberto e Sabina parlano di un misterioso piano per abbattere una parete della cantina del ristorante, agendo all’insaputa di Miguel e del vicinato.

Alodia viene a sapere che anche Jacinto si è appena fatto raggirare da Puerta, finto dottore, e lo comunica ai Dominguez, dando loro una pista per acciuffarlo. Leggi anche qui 

Con l’aiuto di Jacinto, José fa arrestare il truffatore. Bellita, però, non ritrova la voce. Il marito si convince a sospendere l’esibizione. I Dominguez, però, nel frattempo, hanno ricevuto una lettera da Cinta. Le cose cambieranno?

Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”, ha poi aggiunto. Maria de Filippi ascolterà quindi il consiglio del marito?

In molti sperano di si anche perchè le vicende di Gemma appassionano tante donne che seguono Uomini e Donne e che si rivedono in questa donna avanti con l’età ma col cuore di una ragazzina

Una Vita anticipazioni 24 novembre: “sono sorellastre”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST anticipazioni Oggi una vita