Una Vita anticipazioni 25 Novembre: Belita è scomparsa

Redazione
Una Vita anticipazioni 25 Novembre: Belita è scomparsa

Una Vita anticipazioni 25 Novembre: Belita è scomparsa. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 25 novembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? Per chi ha perso la puntata di ieri clicca qui

José, aiutato da Alodia e Jacinto, riesce a braccare il dottor Puerta, che si è rivelato un imbroglione. Bellita continua ad avere problemi con la voce. La donna vorrebbe annullare una sua esibizione.

Ma una lettera della figlia Cinta la spinge a non farlo. Nel frattempo, però, non esce di casa. Alodia è venuta a sapere che anche Jacinto si è appena fatto raggirare dal finto dottore e lo ha comunicato a Bellita e a José.

Josè, con l’aiuto di Jacinto, ha potuto acciuffare l’impostore. Bellita ha ricevuto una lettera di Cinta. Commossa dalle parole della figlia, la Del Campo decide di non annullare il concerto e sperimenta altri trattamenti per recuperare la voce in tempo.

Una Vita anticipazioni l’aiuto di Jose

Nel frattempo vicini e domestici si insospettiscono della sua sparizione. Rosina manda Casilda dai Dominguez a curiosare. Genoveva acconsente a organizzare un incontro tra Ramon e Felipe perché possano riconciliarsi.

La Salmeron ha fatto credere al marito che loro due non si sono mai lasciati e che lui non si è mai allontanato da quella casa. Felipe ha perso la memoria degli ultimi anni. Nella sua testa è rimasto al litigio con Palacios.

Da qui la necessità di riconciliarsi con lui. Come riporta SoloDonna, Felipe, comunque, desidera sapere di più sul loro passato e le fa domande incalzanti. Lei gli ha raccontato che sono sposati. La donna, inoltre, ha ordinato alla servitù e ai vicini di Acacias di non dire nulla del passato a Felipe, per ordine dei medici.

In questo modo Genoveva è l’unica a gestire le informazioni che riceverà il marito. In un cassetto, però, Felipe ha trovato un fazzoletto con le iniziali di Marcia. Anabel dice a Camino che i loro genitori, rispettivamente Marcos e Felicia, si sono sposati.

Dunque ora la Bacigalupe e la Pasamar sono sorellastre. L’amica le fa conoscere Maite. Anabel intuisce subito chi possa essere la donna per Camino, ma giura di non dire nulla. Miguel prosegue il suo corteggiamento nei confronti della “messicana”.

Roberto e Sabina parlano di un misterioso piano per abbattere una parete della cantina del ristorante, agendo all’insaputa di Miguel e del vicinato. Sabina si conquista la simpatia dei domestici cucinando per loro. “Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR