Una Vita anticipazioni 26 novembre: Genoveva ha mentito!

Una Vita anticipazioni 26 novembre: Genoveva ha mentito! Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, il sequestro di Genoveva
sei in  Italia

1 giorno fa - 26 Novembre 2021

Una Vita anticipazioni 26 novembre: Genoveva ha mentito! Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, il sequestro di Genoveva Salmeron e Felipe Alvarez Hermoso monopolizzerà la narrazione della telenovela iberica.

Messa alle strette, la dark lady arriverà anche a commettere un passo falso nei riguardi del marito, che rimetterà in discussione tutto quanto. Come abbiamo già avuto modo di segnalare nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, tutto partirà da Felipe.

Partirà nel momento in cui Felipe chiederà a Genoveva di ripetere il loro viaggio di nozze. Nella speranza che la sua amnesia possa pian piano sparire. Anche se vorrà fare di tutto affinché l’Alvarez Hermoso resti all’oscuro del suo passato, temendo che possa ricordarsi del suo amore per la defunta Marcia Sampaio.

La Salmeron organizzerà il viaggio. Tuttavia, prima di arrivare a destinazione, la coppia è agganciata da due malviventi bendati. Quelli che li obbligheranno a seguirli minacciandoli con delle pistole.

Dopo essere stata rinchiusa, ovviamente con Felipe, in un casale abbandonato, Genoveva scoprirà quindi con sgomento che uno dei rapitori è Santiago “Israel” Becerra.

Ovviamente, Santiago paleserà fin da subito il suo giogo e dirà a Genoveva che non libererà né lei e né tanto meno Felipe finché non avrà confessato di avere ucciso Marcia.

Neanche a dirlo, la Salmeron negherà tutto il suo coinvolgimento nella questione, cosa che porterà lo smemorato Alvarez Hermoso se per caso è stato lui a farla finita con la vita della Sampaio.

Fatto sta che, nel corso delle diverse ore del sequestro, Genoveva non potrà fare a meno di notare che l’altro rapitore, e dunque complice di Santiago, è una donna, motivo per il quale cercherà di corromperla promettendole in cambio del denaro.

Ogni tentativo si rivelerà però vano. Porterà la Salmeron a commettere un grosso errore non appena i criminali cominceranno a torturare fisicamente Felipe…

Eh sì. Stremata dalla situazione che si verrà a creare, Genoveva non riuscirà a mantenere la calma e, di fronte a una domanda di Santiago, risponderà che è già stata assolta in un regolare processo per l’omicidio di Marcia.

Una Vita anticipazioni 26 novembre: il particolare nascosto

Un particolare che aveva nascosto, fino a quell’istante, allo smemorato Felipe, che le domanderà perché non gliene abbia mai fatto menzione prima. Leggi anche le altre trame di Una Vita

Insomma, le menzogne di Genoveva inizieranno a venire fuori pian piano e il sequestro riserverà tantissimi colpi di scena… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. TV SOAP

Una Vita anticipazioni 26 novembre: Genoveva ha mentito!
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Una Vita anticipazioni