Una Vita anticipazioni 27 Gennaio: intimidazioni e violenza ad Acacias
Una Vita anticipazioni 27 Gennaio: intimidazioni e violenza ad Acacias. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Aurelio Quesada tenterà di cambiare le carte in tavola. Scopriamo a chi sono rivolte le sue minacce.
Aurelio Quesada è il nuovo personaggio cattivo di Una Vita. Scopriamo insieme cosa farà dalle anticipazioni della soap spagnola. Una Vita fa compagnia a tutti i suoi appassionati dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. Se vi siete persi l’ultima puntata cliccate qui
Le trame della soap si intrecceranno tra loro e molti personaggi si mescoleranno gli uni nelle vite degli altri. Al civico di 38 di Acacias vivono due nuove famiglie i Bacigalupe e i Quesada. Entrambe hanno loschi affari in comune
Ma Marcos partirà e lascerà Anabel a casa sola con Soledad. Aurelio ha minacciato più volte Marcos e anche Anabel. La ragazza infatti confesserà al suo fidanzato Miguel che in passato era chiesta in sposa di Aurelio e che lo aveva lasciato all’altare.
Per Quesada si è trattato di un affronto imperdonabile e si vorrà vendicare di quella vergogna subita in passato davanti a tutti. Mentre Marcos, come riporta DirettaNews, si allontanerà per lavoro, Aurelio avvicinerà Anabel e si renderà
Pericoloso a tal punto che Soledad lo minaccerà con una pistola. dopo aver disarmato la donna e averle spiegato che non aveva intenzione di fare del male ad Anabel, chiameranno il dottore per visitare la ragazza svenuta.
Successivamente Anabel si riprenderà e Aurelio si concentrerà su Soledad. La domestica vorrà avvisare telefonicamente Marcos, il suo padrone, che Anabel è stata male, ma Aurelio glielo impedirà
“Perché devi disturbarlo se non è accaduto nulla di grave?”. Soledad dirà che è suo dovere informare il suo padrone e a quel punto Quesada inizierà a minacciarla. Se lei telefonerà a Marcos, lui riferirà di essere stato aggredito con la pistola e la farà licenziare.
Una vita anticipazioni: Soledad cede alle minacce
Soledad ingoierà la minaccia e gli confermerà che non farà nulla. In realtà la donna è convinta che Aurelio sia un uomo pericoloso e sorveglierà Anabel con ancor più cura e attenzione. Cosa vuole quell’uomo dalla ragazza?
Anabel invece si sta convincendo che Aurelio sia spontaneamente gentile e le voglia davvero bene. Quesada continuerà ad avvicinarsi a lei per conquistare la sua fiducia. Nel frattempo nel quartiere si organizzerà una strana manifestazione, alla quale parteciperanno molti vicini e che avrà uno scopo sconvolgente, proprio contro i Quesada.