Una vita anticipazioni 28 maggio: Mendez arresterà Marcia
Una vita anticipazioni 28 maggio: Mendez arresterà Marcia. La morte di Ursula continuerà a creare problemi agli abitanti di Acacias e tra questi c’è Marcia, la quale pagherà un prezzo altissimo. La giovane, infatti, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 28 maggio
Verrà arrestata dal commissario Mendez proprio nel momento in cui si stava congedando dagli amici per partire insieme a Santiago. Il tutto, avverrà dopo che alcuni vicini avranno commemorato la defunta in chiesa. Infine, Servante scoprirà che il suo cognome Gallo è in realtà di origini nobili soltanto dopo che ha speso una fortuna per fare stampare dei nuovi biglietti da visita.
Una vita anticipazioni: i vicini danno l’ultimo saluto a Ursula
Ursula Dicenta non era certamente la persona più amata dai vicini di Acacias, nonostante ciò, alcuni abitanti del quartiere. Come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio decideranno di darle l’estremo saluto in chiesa, non fosse altro che per carità cristiana.
I pochi partecipanti all’evento, subito dopo l’evento, si sposteranno nella pensione di Fabiana dove ha organizzato un brindisi per commemorare la defunta, ma anche per salutare Marcia e Santiago che stanno per partire per Cuba.
Intanto, Servante avrà una brutta sorpresa visto che solo dopo aver speso una fortuna per far stampare dei biglietti da visita col nuovo cognome. Scoprirà che il suo vero cognome, ovvero Gallo è di origini nobili.
Una vita anticipazioni: Marcia viene arrestata per la morte di Ursula
Il clima del piccolo brindisi organizzato da Fabiana, sarà abbastanza festoso nonostante la tristezza per l’imminente partenza dei due giovani. Le cose, poi, prenderanno una piega ancora più brutta quando il commissario Mendez, si recherà alla pensione con un ordine di cattura per Marcia e l’arresterà per l’omicidio di Ursula Dicenta.
La cosa, ovviamente spiazzerà la giovane che non riuscirà a capire come sia possibile che l’accusino di una cosa così orribile. Ma il commissario le spiegherà che ci sono prove a suo carico che la mettono in una posizione molto difficile. Riuscirà la Sampaio a dimostrare la sua innocenza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Fonte Tvpertutti