Una Vita anticipazioni 28 Settembre: Camino non si dà pace

Redazione
Una Vita anticipazioni 28 Settembre: Camino non si dà pace

Una Vita anticipazioni 28 Settembre: Camino non si dà pace. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 28 settembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? ù

Camino e Ildefonso hanno avuto un toccante confronto. Lui, dopo la guerra, è impotente e sterile. Lei non vuole lasciarlo, ma non è felice. E rifiuta un tentativo di avvicinamento del marito. Camino e Ildefonso hanno parlato a lungo.

La Pasamar voleva capire come mai il neo sposo non volesse vivere l’intimità con lei. Il giovane si è confidato. Le ha spiegato che, in seguito a un trauma subito quando era in guerra, è rimasto impotente e sterile.

Camino gli ha offerto la sua comprensione e la sua vicinanza, anche se certamente non è la vita sentimentale che desiderava. Felicia nota la tristezza della figlia, ma quest’ultima fa finta di niente.

La ragazza si propone per sostituire la madre al ristorante e permetterle così di accettare l’invito a cena di Marcos. Ildefonso cerca un contatto fisico con Camino che lo rifiuta e decide di raccontare il suo segreto ad Anabel.

Anabel è in guerra con Soledad

La domestica assunta da Bacigalupe. Felipe è sconvolto dall’assoluzione di Genoveva e, dopo uno scontro con Velasco, che accusa di avere manipolato il processo. Insiste con Liberto e Ramon.

Alvarez-Hermoso, infatti, è determinato a ricorrere in appello per dimostrare la colpevolezza della moglie. Servante cerca di ingraziarsi il giurato del concorso delle pensioni, ma sbaglia persona.

I domestici, intanto, decidono di aiutare concretamente Servante e Fabiana. Uno dopo l’altro, i camerieri di Acacias si presentano alla pensione, fingendo di essere tutti figli loro. Nel frattempo Servante aveva creato un’imitazione della spilla di Jacques e l’aveva offerta a Casilda e Jacinto.

I due, pur essendo scettici, hanno consegnato la replica dell’accessorio a Jacques, che però non ha creduto nemmeno per un secondo all’autenticità dell’oggetto. Casilda e Jacinto confessano al diplomatico che la vera spilla potrebbe essere stata digerita da una pecora.

Jacques, allora, decide di tentare di recuperarla rovistando tra gli escrementi del gregge. Jacques e Armando rivelano che la spilla conteneva un microfilm con informazioni vitali per la pace mondiale. Leggi anche qui

Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì dalle 14.10 alle 14.45 circa. Sabato 2 ottobre la soap va in onda su Canale 5 dalle 14.10 alle 15.20. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che sarà una puntata scoppiettante. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR