Una Vita anticipazioni 29 ottobre: Velasco non si trattiene

Redazione
Una Vita anticipazioni 29 ottobre: Velasco non si trattiene

Una Vita, anticipazioni 29 ottobre: Velasco non si trattiene. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? Intanto nell’ultima puntata li abbiamo lasciati così.

Velasco aveva dato ordine a Laura di uccidere Felipe, in ospedale. Ma l’arrivo improvviso di Genoveva ha mandato all’aria i piani. L’avvocato si rifà sulla domestica e le incute paura. Con il suo discorso pubblico, fortemente atteso,

Antonito non ha deluso le aspettative e ha reso orgoglioso papà Ramon. Per il bene della sua famiglia, dopo molti contrasti in casa Palacios senior aveva deciso di lasciare la politica. Dopo la scelta di Ramon come scrive Solo Donna, Antonito sembrava aver perso entusiasmo.

Ma proprio Ramon lo aveva spronato a reagire e a dare il meglio di sé, cosa che, infine, è accaduta. Grazie al successo del discorso di Antonito, il partito conservatore gli chiede di parlare anche alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale.

Vedendo il marito molto agitato, Lolita gli propone di rivolgersi a una sorta di guaritore di Cabrahigo, chiamato Aquilino “il Muto”. Velasco minaccia Laura perché non è riuscita a uccidere Felipe.

Una Vita, anticipazioni il risveglio di Felipe

I due si erano ritrovati in camera di Felipe, in ospedale. L’avvocato le aveva ordinato di togliere la vita al marito di Genoveva, altrimenti Lorenza, la sorella di Laura, ne avrebbe pagato le conseguenze.

Rimasta sola, Laura si stava preparando a fare ciò che doveva compiere, quando è stata interrotta da Genoveva. Poco dopo il fortuito incontro tra la Salmeron e Laura, Felipe si è risvegliato dal coma, ma sembrava non riconoscere nessuno.

Alvarez-Hermoso ha perso la memoria: pare che i suoi ultimi ricordi risalgano a dieci anni prima, quando ancora non conosceva Genoveva. La Salmeron, pur continuando a far credere a Velasco di contraccambiare i suoi sentimenti

Ha finalmente ammesso tra sé e sé di amare ancora Felipe e rimane costantemente al suo capezzale. Camino è distrutta dal dolore e dal senso di colpa. Dopo giorni disperati in cui Ildefonso non si trovava da nessuna parte

Armando va a casa della Pasamar e la informa che il suo sposo è trovato annegato nel fiume. Tra gli abitanti di Acacias c’è chi sospetta che la morte di Ildefonso sia stata un suicidio.

Bellita riceve una proposta allettante dall’impresario Pepe Caro. Ma non gli dà ancora una risposta perché è preoccupata per i problemi alla gola e la conseguente mancanza di voce. Insomma nella soap Una Vita tutti i noi stanno venendo al pettine

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR