Una Vita anticipazioni 5 maggio: Natalia cade nella trappola

Redazione
Una Vita anticipazioni 5 maggio: Natalia cade nella trappola

Una Vita anticipazioni 5 maggio: Natalia cade nella trappola. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 5 maggio 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Natalia resterà vittima di un tentato sequestro, coraggiosamente sventato da Felipe.

Presto però la ragazza scoprirà che dietro all’accaduto c’è lo zampino di Aurelio! Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 5 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio

Della Soap, in onda alle 14.10 su Canale5: Felipe, Ignacio e Jacinto sventano il sequestro di Natalia; la ragazza scopre in seguito che dietro c’è lo zampino di Aurelio e Genoveva, e si infuria con il fratello.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva da il via al suo piano…

Genoveva, spaventata dalla debolezza dimostrata di Natalia, l’ha affrontata a muso duro: “ti sei lasciata sedurre da Felipe”. La Quesada ha ovviamente negato, e per dimostrare la sua fedeltà alla “causa” ha accettato di fare tutto quello che le è stato chiesto.

E’ proprio seguendo il piano infatti che ha accettato l’inviato a cena dell’avvocato, comunicandolo prontamente a Genoveva e suo fratello. Natalia non sa però che i due decideranno di agire subito e di farlo alle sue spalle.

Anticipazioni di Una Vita : Natalia è una pedina nella mani di Genoveva e Aurelio

Aurelio e Genoveva, compreso l’ingenuo coinvolgimento di Natalia nella finta relazione con Felipe, capiscono di non poter contare più su di lei come complice ma di doverla sfruttare come fosse una pedina, mettendo a segno il piano di vendetta

Contro l’Alvarez Hermoso alle sue spalle. Quando infatti informerà entrambi della sua imminente uscita pubblica con l’avvocato, i due si prepareranno ad agire senza informarla su quanto accadrà. Secondo anticipazioni, la poverina, sarà l’esca perfetta…

Una Vita Anticipazioni : Natalia subisce un tentativo di sequestro

Mentre Natalia e Felipe si recano a cena, la poverina subisce un tentativo di sequestro. Due uomini incappucciati cercano di portarla via, Felipe si oppone, ma è solo con l’aiuto di Ignacio e Jacinto che riesce a sventare il rapimento e trarre in salvo la povera ragazza.

Natalia è ovviamente molto turbata, è già stata vittima di una recente aggressione e ora teme che chi abbia commissionato il primo agguato abbia firmato anche il secondo, ancora più minaccioso. Tornata a casa però, viene messa al corrente da Aurelio della sua implicazione nel finto sequestro e va su tutte le furie! Fonte Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR