Una Vita Anticipazioni 7 marzo: Huertas deve firmare la Biografia
Una Vita Anticipazioni 7 marzo: Huertas deve firmare la Biografia. Qali sono le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 7 marzo 2022 su Canale 5? Le Trame dell’episodio rivelano Bellita spiazzerà tutti confermando Huertas come firma della sua biografia.
Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 7 marzo 2022.
Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5. La bomba. Jaime e Josè cercano di convincere Bellita ad accettare la pubblicazione del libro. La donna li spiazza. A firmare il volume sarà lo stesso Jaime.
Dopo aver messo in scena la sua morte, Bellita deciderà di riprendere in mano la sua vita e la sua carriera. L’artista non si tirerà indietro neppure quando le verrà proposta la scrittura e pubblicazione della sua autobiografia. Ci sarà anche un editore ad occuparsene.
Tuttavia, sarà comunque un progetto importante. Ci sarà il coinvolgimento diretto della cantante in veste di narratrice e protagonista. Bellita accetterà di buon grado la realizzazione di un libro dedicato alla sua vita e alla sua carriera.
Per la Del Campo e per la sua famiglia si tratterà di una enorme soddisfazione e soprattutto di un impegno nuovo e interessante con cui intrattenersi e confrontarsi. La Biografia verrà redatta da un professionista, ma in base al racconto e le indicazioni della cantante, i due quindi dovranno fare squadra per una perfetta riuscita dell’opera.
Jaime Huertas, la penna a cui è stata affidata la realizzazione dell’opera biografica dedicata a Bellita, ha organizzato subito un incontro con la Del Campo. I due però non hanno trovato la giusta intesa, quando infatti lo scrittore ha iniziato a porre domande sulla sfera privata, Bellita ha dato in escandescenze.
L’idea di abbandonare il progetto sI è fatta subito concreta, la cantante, spazientita ed offesa, ha infatti comunicato a Josè di non voler andare avanti a queste condizioni.
Il Dominguez è intervenuto, cosciente di aver ormai firmato un contratto, ha cercato di rimettere pace tra lo scrittore e sua moglie così da scongiurare che il progetto andasse a monte. Leggi cosa è accaduto la scorsa settimana.
Per fortuna Jaime Huertas ha accettato di fare una passo indietro chiedendo scusa a Bellita. La Del Campo dal canto suo ha apprezzato molto le scuse e dopo aver ribadito di non voler parlare della sua sfera privata ha spiazzato tutti confermando Huertas come firma della sua biografia. Cooming soon