Una Vita anticipazioni 8 novembre: Proposta di matrimonio rifiutata

Redazione
Una Vita anticipazioni 8 novembre: Proposta di matrimonio rifiutata

Una Vita anticipazioni 8 novembre: Proposta di matrimonio rifiutata. Anticipazioni “Una Vita”, puntata dell’8 novembre 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap spagnola su Canale 5 alle 14.10?

Ad Acacias si svolgono le elezioni. Antonito è candidato per il Partito Conservatore. Mentre si attendono i risultati delle votazioni, Ramon raccomanda al figlio di rimanere coi piedi per terra e di non avere aspettative troppo alte.

Nella discussione Antonito ha un lieve malore e sviene. I due non vengono accolti favorevolmente dagli abitanti di Acacias e devono fare i conti con una certa diffidenza nei loro confronti.

Così, quando Ramon Palacios entra nel ristorante Nuovo Secolo, che ha appena cambiato gestione, Roberto si intrattiene con lui in una piacevole conversazione.

Il locale, del resto, è totalmente vuoto. Ma Ramon rassicura il gestore, spiegando che quel giorno sono in corso le elezioni – dove è candidato anche suo figlio Antonito per i Conservatori – e presto ci sarà più movimento nei dintorni.

Ramon, oltretutto, spiega a Roberto che presto, in una via poco lontana dal ristorante, sarà inaugurata una nuova banca, dunque il lavoro non mancherà. (Ecco altri dettagli sulle puntate precedenti)

Alla notizia della prossima apertura dell’istituto di credito Roberto sembra avere una strana reazione, mostrandosi particolarmente interessato. Che cosa lo incuriosisce esattamente?

Poco dopo vediamo Antonito fiducioso del risultato delle elezioni, malgrado tutte le polemiche dei giorni precedenti e il polverone sollevato sul giornale per i suoi amuleti di Cabrahigo.

Su consiglio di Armando Palacios junior aveva chiuso la questione appellandosi, davanti all’opinione pubblica, al valore delle tradizioni nel luogo natale della moglie Lolita.

Antonito Ramon una vita acacias. Da tutti i vicini Antonito, in attesa dei risultati elettorali, riceve molte attenzioni. Il padre, Ramon, gli raccomanda di restare umile e coi piedi per terra. Dopo una piccola discussione tra loro, il giovane sviene. Felicia ha dato una risposta a Marcos, che le aveva chiesto la mano.

La Pasamar, tuttavia, rifiuta la proposta nuziale.

Marcos è distrutto e chiede alla figlia Anabel di andare via da Acacias e tornare in Messico. Felicia, per non sentire troppo il peso del senso di colpa, vorrebbe a sua volta partire con Camino e andare a Santander. La ragazza, ancora depressa per la morte di Ildefonso e in collera con la madre, rifiuta la proposta. Solo donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR