Una vita anticipazioni 8 Ottobre: Laura nega tutto

Velasco la abborda per darle un ulteriore incarico, ma lei lo minaccia di dire la verità alla Salmeron.
sei in  Gossip

1 settimana fa - 8 Ottobre 2021

Una vita anticipazioni 8 Ottobre: Laura nega tutto. Una Vita, anticipazioni oggi 8 ottobre: Laura nega la verità per paura. Anticipazioni “Una Vita”, puntata dell’8 ottobre 2021.

Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10? Mendez viene trasferito ad altra sede. Felipe cerca di insistere con Laura affinché riveli la verità su Genoveva, ma la domestica ha paura della Salmeron e di Velasco e non rivela nulla.

Mendez è stato temporaneamente trasferito ad altra sede. Dopo averlo saputo, Felipe avvicina Laura per cercare di parlarle. La domestica, molto spaventata, nega anche questa volta la sua collaborazione.

Genoveva ha visto la scena e si precipita a intimidire di nuovo la ragazza. Anche Velasco la abborda per darle un ulteriore incarico, ma lei lo minaccia di dire la verità alla Salmeron.

Si capisce, dunque, che Mendez ci aveva visto giusto: la domestica ha stretto con l’avvocato un patto segreto. Felipe annuncia a Ramon e Liberto la propria intenzione di andare via da Acacias. Il matrimonio di Camino e Ildefonso va parecchio male. I due sono infelici. Dal canto suo, Camino non ha mai dimenticato Maite.

In più, mentre aveva dimostrato comprensione e solidarietà a Ildefonso, lui l’ha trattata male umiliandola, dicendole che l’ha sposata apposta avendo capito le sue inclinazioni.

Camino si era sfogata con Anabel, la figlia di Marcos Bacigalupe. La ragazza, ubriacatasi a una festa, aveva rivelato a tutti il segreto di Ildefonso.

Il giovane uomo, dopo un trauma avuto in guerra, è rimasto impotente e sterile. Dopo un’accesa lite, Camino ha mandato via, arrabbiata, la madre Felicia, che in seguito si sente male.

La donna ha cominciato da poco una nuova storia d’amore proprio con Bacigalupe, con cui aveva avuto una relazione già in passato. Tuttavia la Pasamar ha chiesto di non rivelare pubblicamente il loro legame, almeno per il momento.

Casilda, Alodia e Marcelina sono arrabbiate con Fabiana e Servante. Le domestiche accusano i due in quanto, ai loro occhi, sono colpevoli di non averle nemmeno ringraziate per l’aiuto che hanno dato loro nel concorso delle pensioni. Leggi anche qui per anticipazioni una vita

Le cameriere e i colleghi di Acacias si erano alternati per dare una mano concreta ai due. Servante e Fabiana non hanno vinto la gara, ma hanno ricevuto un premio per la famiglia più simpatica. Solo donna 

Una vita anticipazioni 8 Ottobre: Laura nega tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Una Vita anticipazioni