Una Vita, anticipazioni: Camino lascia Ildefonso

Anticipazioni settimanali “Una Vita”
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Una Vita, anticipazioni: Camino lascia Ildefonso. Anticipazioni settimanali “Una Vita”, puntate dal 7 al 12 giugno 2021. Ecco cosa vedremo nei nuovi episodi della soap spagnola su Canale 5 alle 14.10.

La serie TV è davvero molto seguito dal pubblico di Canale 5. Le anticipazioni delle puntate sono attesissime. Vediamo insieme che cosa accade nelle prossime puntate della Soap.

Camino parla con la madre Felicia e le rivela che non è innamorata di Ildefonso. Poi lascia il pretendente, suscitando lo sgomento della Pasamar, che incolpa Maite della decisione della figlia.

Anticipazioni di Una Vita: la lettera

Le lettere di Ursula, da lei scritte e inviate prima della sua morte, iniziano a seminare il terrore ad Acacias. Tra Rosina e Liberto c’è maretta. Liberto dice che ha solo dei ripensamenti rispetto alla galleria d’arte.

Rosina chiede a Felicia di parlare ai clienti del ristorante dell’inaugurazione. Ramon si convince sempre più che dietro la morte della Dicenta si nasconda Genoveva e non sa se mostrare una delle lettere di quest’ultima a Felipe.

Emilio dice a José che il giovane forestiero che sta chiedendo informazioni su di lui si chiama Julio. Dominguez lo affronta. Camino rivela a sua madre Felicia che non è innamorata di Ildefonso e rompe la sua relazione con il pretendente.

Anticipazioni di Una Vita: Scoperto

Quando Felicia lo scopre dà immediatamente la colpa a Maite. La pittrice decide di esporre in galleria anche il ritratto di Camino nuda. Felicia vede il dipinto e riconosce la forte somiglianza tra la fanciulla protagonista dell’opera e sua figlia.

Felipe sta per leggere la lettera di Ursula quando improvvisamente la strappa. Più tardi l’avvocato continua a dubitare della sua fidanzata, e per questo continua le indagini sulla morte di Ursula. Genoveva ne rimane profondamente offesa. Leggi anche qui 

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. Invece, Sabato 12 giugno “Una Vita” vi aspetta sempre su Canale 5 dalle 15.10 alle 16.00 circa.

Non ci resta che attendere le prossime puntate di Una Vita e vedere dal vivo le scene che si susseguono. Le puntate sono davvero seguitissime e vederle è per il pubblico sempre un grande interesse. Fonte: solodonna

Una Vita, anticipazioni: Camino lascia Ildefonso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi una vita