Una Vita anticipazioni: Cinta pensa ad Emilio e…

Cerchiamo di capire che cosa succede nella soap opera Una Vita
di  Redazione
2 settimane fa - 4 Giugno 2021

Una Vita anticipazioni: Cinta pensa ad Emilio e… Cerchiamo di capire che cosa succede nella soap opera Una Vita, dove Cinta che si trova in Andalusia dimentica davvero Emilio, oppure no.

Cinta dimentica Emilio oppure non è assolutamente così? Come sappiamo la soap opera Una Vita che va in onda su Mediaset è sempre molto amata e seguita, ma negli ultimi giorni sembra stia succedendo qualcosa di particolare.

Cinta dimentica Emilio?

Vediamo insieme se davvero Cinta, dopo essere andata in Andalusia, dimentica Emilio oppure no. La soap opera Una Vinta continua ad andare avanti anche se l’estate si avvicina.

A breve vedremo Cinta che accetta la proposta di fare il tour, ma solamente quando il produttore cinematografico insiste. In questi ultimi appuntamenti ha messo da parte la sia passione per via dei problemi legati alla sua famiglia, infatti Bellitta ha rischiato anche di morire.

Una vita anticipazioni: la donna migliora

Per fortuna, la donna è riuscita a migliorare, ma quando è stata messa a conoscenza di quanto accaduto è peggiorata nuovamente. Ma la Del Campo, ha reagito in fretta ed ha denunciato Margarita per tutto quello che è successo.

Dal momento che i coniugi Cerchano sono in galera, Cinta può finalmente tornare a pensare al suo futuro da cantante. Inizia a pensare se effettivamente può lasciare Acacias per seguire il suo sogno, ed anche Emilio la rassicura, e le dice che sarà sempre con lei.

La donna, accetta finalmente la proposta ricevuta, ma salutare Bellitta e Josè Miguel è davvero difficile. Ma nel mentre, Emilio, inizia ad avere problemi con la sua famiglia, Maite viene arrestata, e Camino cerca di fare qualsiasi cosa per capire chi ha denunciato la donna.

In questo momento, viene a sapere che la donna ha chiamato Cinta per dirle come è andata la sua esibizione in Andalusia ma non ha chiesto di Emilio, e questo un po’ lo ferisce e pensa che la donna si sia già dimenticata di lui.

Ma la realtà è un’altra, non vede l’ora di sposare l’uomo, ed appena torna ad Acacias Emilio si tranquillizza subito. Insomma ci aspettano ancora puntate molto interessanti della soap opera Una Vita, che ci terranno con il fiato sospeso. Leggi anche qui 

La soap tiene sempre il pubblico con il fiato sospeso e i protagonisti riescono a coinvolgere in modo pieno il pubblico. Le prossime puntate si fanno interessanti. Formatonews

Una Vita anticipazioni: Cinta pensa ad Emilio e…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi una vita