Una Vita Anticipazioni del 17 marzo: “Tuo padre è un Assassino!”
Una Vita Anticipazioni del 17 marzo: “Tuo padre è un Assassino!” Vediamo le Trame e le Anticipazioni delle puntate della Soap Una Vita in onda dal 21 al 26 marzo 2022. Ecco il Riassunto per gli episodi in onda su Canale 5.
Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dal 21 al 26 marzo 2022 su Canale 5. Scopriamo cosa succede, il Riassunto e le Trame per gli Episodi della Soap in onda questa settimana alle 14.10.
Soledad sospetta che Anabel sia al corrente della sua relazione con Marcos. Bellita consulta Fabiana per avere un consiglio su quali canzoni inserire nella sua raccolta. Anabel parla con Aurelio e ha la conferma che don Salustiano e don Marcos sono i mandanti dell’omicidio di Carlos Armijo. La ragazza chiede spiegazioni al padre.
Anabel e Marcos hanno un’accesa discussione dopo che lei lo accusa di avere ordinato l’uccisione di Carlos. La ragazza fa le valige per andarsene da casa. Indalecia tenta ancora di sedurre Jacinto, ma lui le fa capire che ama Marcelina e che le sarà sempre fedele. Marcos cerca di indagare sulla morte di Felicia.
Anabel disobbedisce agli ordini di Marcos ed esce di casa nonostante sia consegnata, e Soledad teme di andarci di mezzo. Indalecia e Benigna lasciano Acacias dopo aver scoperto che Jacinto sarà sempre fedele a Marcelina. Lolita fa notare a Ramon che sta trascurando Carmen.
Nella puntata di oggi, giovedì 17 marzo, della soap opera spagnola “Una vita“ Anabel va a fare una passeggiata e torna prima, sorprendendo nuovamente suo padre e Soledad insieme.
Questa volta, però, non c’è ombra di dubbio su quello che sta succedendo e la ragazza si infuria perché pensa che per tanto tempo è stata presa in giro dalle persone alle quali voleva più bene.
Intanto Fabiana è sempre più sospettosa nei confronti della domestica di casa Bacigalupe e vuole smascherare le sue bugie. Indalecia ha intenzione di sedurre Jacinto e per farlo vuole prenderlo per la gola.
Proprio quando il custode di Acacias 38 è sul punto di cedere, arriva a sorpresa la Zia Benigna che è tornata in città senza avvisare nessuno e sventa i piani della figlia. Leggi anche qui
Lolita aveva tirato un sospiro di sollievo dopo aver ricevuto notizie dal marito, tuttavia Ramon è costretto a dirle che la missione di Antonito è molto più pericolosa di quanto lei immagini e così la ragazza piomba nuovamente in uno stato di ansia. Il sussidiario