Una Vita Anticipazioni di oggi 14 Febbraio

Redazione
Una Vita Anticipazioni di oggi 14 Febbraio

Una Vita Anticipazioni di oggi 14 Febbraio. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata di oggi 14 Febbraio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell’episodio della Soap, in onda alle 14.25 su Canale5.

Lolita chiede a Ramon e Carmen di occuparsi di Moncho e Antonito quando lei non ci sarà più. Casilda è distrutta dal dolore.

Una Vita Anticipazioni: Lolita afflitta da un male incurabile

I medici, dopo accurate analisi, hanno scoperto che Lolita è afflitta da un male incurabile e le restano solo pochi giorni di vita. I Palacios sono distrutti dal dolore. Lolita non sa ancora nulla della infausta diagnosi perché Antonito non ha trovato il coraggio di parlargliene.

Nelle ultime ore la poverina sembra stare un po’ meglio e si è convinta di essere sulla via della guarigione, così i suoi cari decidono di mantenerla all’oscuro: non vogliono turbare il poco tempo che le rimane

Una Vita Anticipazioni: Lolita ha un nuovo malore ma Antonito spera ancora di poterla salvare!

Lolita, tornata a casa, ha trovato un Antonito pentito e addolorato e ha accettato di dargli un’altra chance. Certa che recupererà presto la forma fisica, la donna prova intanto a ricomporre la sua famiglia, partendo proprio dal perdono.

Purtroppo le cose non stanno come pensa Lolita, all’oscuro delle sue tragiche condizioni, ma soprattutto le sue speranze verranno presto tradite: Lolita accuserà un nuovo malore sotto lo sguardo sconvolto di Casilda.

Nel frattempo anche Antonito sembra non volersi arrendere, nonostante conosca bene la situazione infatti, il Palacios si informerà riguardo a una miracolosa terapia medica tedesca, che potrebbe salvare la vita di sua moglie.

Una Vita Anticipazioni: Lolita chiede a Ramon e Carmen di prendersi cura di Moncho e Antonito

Antonito si da da fare, cerca prodigiose cure che possano salvare Lolita, ma la malattia corre veloce e dopo l’ennesimo malore, per la donna non sembrano davvero esserci più speranze.

E’ rimasto poco tempo e anche la fiduciosa Lolita pare ormai aver preso atto della sua imminente fine, è per questo che tra le lacrime di tutti, soprattutto della sua cara amica Casilda, chiederà a Ramon e Carmen di prendersi cura di Moncho e Antonito. (msn.com)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR