Una vita: Anticipazioni fino al 5-06: Sampaio si sente male, ma…

Redazione
Una vita: Anticipazioni fino al 5-06: Sampaio si sente male, ma…

Una vita: Anticipazioni delle puntate fino al 5-06: Sampaio si sente male, ma… Nuovo spazio dedicato alle notizie su Una vita, la soap opera scritta da Aurora Guerra campione di ascolti delle reti Mediaset.

Gli spoiler delle puntate in onda dal 30 maggio al 5 giugno su Canale 5 raccontano che Felipe Alvarez Hermoso apparirà indeciso se convolare a nozze con Genoveva Salmeron. Il comportamento di Julio, invece, farà sorgere qualche sospetto ad Emilio Pasamar.

Le anticipazioni di Una vita sulle puntate in onda dal 30 maggio al 5 giugno in televisione rivelano che Mendez confesserà a Felipe che Ursula prima di morire gli ha inviato una missiva dove accusa Marcia del proprio omicidio.

Il commissario, a questo punto, sospetterà che anche Santiago sia immischiato nella morte dell’anziana. In questo frangente, il legale cercherà di rassicurare la brasiliana, tanto da prometterle di aiutarla ad uscire dalla galera.

Nel frattempo, Santiago minaccerà Genoveva di denunciarla alle forze dell’ordine. Inoltre, l’uomo racconterà che sulla pistola utilizzata per eliminare Ursula ci sono le sue impronte digitali.

In questo modo, Becerra cercherà di convincere la Salmeron a trovare un modo per far uscire l’amata di cella. Nelle puntate in onda dal 30 maggio su Canale 5 di Una vita, Felipe assumerà la difesa di Marcia, nonostante il parere contrario di Genoveva.

Il legale non è convinto di sposare la dark lady.

Inoltre, il legale non apparirà per nulla convinto di sposare la dark lady.Intanto il processo a carico di Marcia inizierà all’interno di un’aula di tribunale. Qui, l’avvocato pregherà il commissario Mendez di attendere ancora due giorni per confermare l’alibi.

D’altro canto, Genoveva ordinerà a Velasco di commettere un nuovo delitto. Il defonso si complimenterà con Camino per il suo talento nel disegno davanti a Felicia. —-> Rimani aggiornato anche sul Gossip e le Curiosità

Proprio quest’ultima proporrà un armistizio a Maite. Intanto, Liberto troverà Rosina, intenzionata a guardare i disegni della pittrice. Alla fine della puntata di Una vita, i due coniugi scopriranno che il disegno della Zaldua è un ritratto di Camino senza veli.

Nel contempo, Julio chiederà informazioni sulla famiglia Dominguez, destando i sospetti di Emilio. In seguito, il giovane entrerà in possesso di una foto autografata di Bellita dopo aver fatto la conoscenza del Pasamar.

José Miguel, invece, rifiuterà la proposta della Mister Golden di andare ad Hollywood. Ed ecco che il chitarrista sorprenderà Julio mentre lo sta spiando, tanto da metterlo con le spalle al muro.

Arantxa apparirà senza parole dopo il ricevimento di una telefonata. In seguito, la donna rivelerà a Fabiana di aver ricevuto un’eredità da parte della zia morta ad una condizione. La serva racconterà all’amica che dovrebbe abbandonare i Dominguez per trasferirsi per sempre nel luogo nativo. Blastingnews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR