Una vita anticipazioni, la vendetta finale di Genoveva

Redazione
Una vita anticipazioni, la vendetta finale di Genoveva

Una vita anticipazioni, la vendetta finale di Genoveva. Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita si è arrivati alla conclusione: non ci saranno altre puntate ma la soap si chiuderà con la vendetta che tutti aspettavano.

Tra qualche mese anche l’Italia dirà addio alla soap opera spagnola Una Vita. Le anticipazioni spagnole infatti rivelano già il finale della serie tv, ormai conclusa da un po’ di tempo. Non ci sarà un seguito, non sono in programmazione

Nuove stagioni, questo anche per il calo di interesse da parte del pubblico in quest’ultima stagione andata in onda quest’anno. Le vicende di Acacias iniziavano ad essere ripetitive e la trama fondata sulle cattiverie della Dark Lady

Che alla fine riesce ad avere la meglio aveva stancato gli spettatori. Anche su Canale 5, quindi, arriverà presto il finale tanto atteso della soap opera. Finalmente tutte le vittime avranno giustizia perché Genoveva verrà uccisa, liberando definitivamente la città dal dolore della perdita.

Una vita anticipazioni la morte della Dark Lady

Dopo mesi di sofferenza, giustizia è stata fatta. Nelle puntate finali della soap opera spagnola Una Vita, i telespettatori potranno vedere la morte della Dark Lady. Genoveva perderà la vita una volta per tutte, come pegno di tutti i delitti che l’hanno vista protagonista.

Aurelio, suo marito, arriverà all’esasperazione fino a puntarle una pistola addosso per poi premere il grilletto senza troppi scrupoli. Non morirà sul colpo, la storia andrà avanti perché sarà solo ferita gravemente ma dopo una lunga convalescenza.

La dark lady chiuderà gli occhi per sempre. La favola si concentrerà poi anche su Felipe, quest’ultimo riuscirà a voltare pagina grazie a Dori, la nuova donna che riuscirà a curargli le ferite. L’avvocato deciderà così di lasciare per sempre il quartiere e si sposterà a Ginevra per riiniziare una nuova vita.

Una vita dove eravamo rimasti

Sabina e Roberto vogliono acquistare il ristorante Nuovo Secolo e mandano in avanscoperta Miguel. Felicia però non accetta l’offerta che le viene fatta. Marcos ha chiesto a Felicia di sposarlo. La Pasamar prende tempo: vorrebbe vedere la figlia più serena.

Sono giorni inquieti per Camino: dopoché il segreto di Ildefonso è diventato di dominio pubblico, il giovane se n’è andato da casa e ha fatto perdere le sue tracce. In seguito a un trauma riportato in guerra Ildefonso è sterile e impotente. In un litigio aveva detto a Camino di averla sposata intuendo le sue inclinazioni e il vero rapporto che la legava a Maite.

Felicia, intanto, sta per affrontare un altro problema. Sabina e Roberto intendono acquistare il ristorante Nuovo Secolo e incaricano il nipote Miguel delle trattative. Miguel riporta a Felicia l’offerta di Sabina per l’acquisto del ristorante, ma lei declina. Sabina Roberto Una Vita. Servante scopre di aver bisogno di molte firme per poter rendere legale il suo partito. Leggi anche qui

Notando lo stuolo di ammiratori al seguito di Jacinto, approfitta per organizzare un’esibizione del pastore in soffitta e tenere poi un comizio a tradimento, al fine di accaparrarsi il consenso dei suoi fan. Bellita si accorge di avere qualche problema con la voce. Grazie al sostegno della famiglia, Antonito ritrova l’entusiasmo per la politica. Per il bene della sua famiglia, Ramon aveva deciso di lasciare la politica. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR