Una Vita anticipazioni, matrimonio in bilico, Anabel..

sei in  Gossip

2 settimane fa - 3 Settembre 2021

Una Vita anticipazioni, matrimonio in bilico, Anabel.. Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di Una Vita del 3 settembre. Anabel diventa a sorpresa una minaccia per i Passamar.. Anabel è un nuovo personaggio di Una Vita davvero controverso.

Vediamo insieme cosa accadrà nella puntata di venerdì 3 settembre. Al ristorante Nuevo Siglo sono tante le preoccupazioni e qualcosa non è chiaro. Felicia è divisa tra i pensieri per sua figlia e quelli per Marcos.

Quest’ultimo infatti le avrebbe confessato che in realtà non si è recato ad Acacias per caso, ma appositamente per lei. Marcos avrebbe ammesso di non aver mai dimenticato quel loro amore di gioventù.

In realtà c’è molto altro dietro le sue intenzioni. Camino e Ildefonso invece si comportano come due estranei. Non c’è intimità tra loro e nemmeno affetto amorevole e Felicia ha già drizzato le antenne.

In realtà, il marito di Camino è a conoscenza della passione tra lei e la pittrice Maite, poiché Camino glielo ha confessato. Nonostante abbiano accettato di sposarsi lo stesso, cercano di tenere questo segreto ben custodito. L’arrivo improvviso di Anabel, figlia di Marcos, turberà l’equilibrio della loro gabbia d’oro e Ildefonso reagirà molto male.

Una Vita: Anabel disinibita con Camino

Anabel è arrivata nel quartiere presentadosi come una giovane ragazza per bene dai modi di fare aggraziati. Forse però anche la figlia di Marcos nasconde qualcosa e di sicuro il suo modo di approcciarsi a Camino darà molto fastidio a Ildefonso.

Anabel infatti darà consigli erotici a Camino per la sua intimità con il marito e lei resterà imbarazzata e molto infastidita. Sapendo però che l’amore passato di Camino era proprio per una donna, Ildefonso andrà su tutte le furie.

Si sentirà minacciato per il suo matrimonio che evidentemente conviene anche a lui. Il segreto di Camino e Ildefonso deve essere mantenuto: il loro matrimonio è una farsa.

Una Vita dove eravamo rimasti

Genoveva frugherà per ore nell’ufficio di Felipe alla ricerca di qualcosa che possa incastrarlo e scoprirà un cofanetto sconvolgente. Nello scrittoio a ribaltina nascosta ci sarà una scatolina contenente tutti i ricordi dell’amata Marcia.

Genoveva troverà pane per i suoi denti: una lettera di Marcia d’amore indirizzata a Felipe. La Salmeron escogiterà un piano diabolico e crudele ai danni di suo marito. Copierà la scrittura di Marcia e scriverà una nuova lettera per Felipe. Leggi anche qui

Facendo finta di essere Marcia! Questo gesto affosserà l’avvocato come non mai, e la Salmeron sarà pronta per affondarlo effettivamente. Quindi Genoveva farà di tutto per far soffrire l’avvocato. Fonte Diretta

Una Vita anticipazioni, matrimonio in bilico, Anabel..
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi una vita