Una Vita, anticipazioni SPAGNA: Bellita schiaffeggia Felicia, Rosina intanto…

Le lettere: Queste continueranno a provare un bel po' di caos in tutto il quartiere e tra i vari abitanti.
di  Redazione
1 settimana fa - 10 Giugno 2021

Una Vita, anticipazioni SPAGNA: Bellita schiaffeggia Felicia, Rosina in crisi con Liberto. Prosegue l’appuntamento in prima visione assoluta su Canale 5 con la soap opera Una vita.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita in onda dal 13 al 19 giugno 2021, rivelano che ci saranno un bel po’ di novità e colpi di scena. In particolar modo le lettere della defunta Ursula. Queste continueranno a provare un bel po’ di caos in tutto il quartiere e tra i vari abitanti.

Intanto a Cinta riceve la proposta di una nuova tournee in Andalusia. Mentre Genoveva arriverà ai ferri corti con Agustina. Bellita, invece, arriverà a schiaffeggiare Felicia. Nel dettaglio, vediamo ancora cosa ci dicono le trame delle nuove puntate di Una vita.

Le trame rivelano che Cinta si ritroverà a fare i conti con una nuova proposta di lavoro. Alla donna, infatti, verrà offerta la possibilità di prendere parte ad una nuova tournee che la vede protagonista in Andalusia.

Una proposta allettante che entusiasmerà moltissimo Cinta e anche Josè Miguel mentre Bellita la inviterà a mantenere la calma e, soprattutto a riflettere bene sul da farsi.

Intanto Agustina si ritroverà a fare i conti con una lettera. Le è arrivata. Porta la firma della defunta Ursula. Una lunga missiva, con cui la domestica capisce le intenzioni di Genoveva. La donna viene descritta come una persona spietata e crudele.

Le anticipazioni di Una vita fino al 19 giugno, rivelano che in tale lettera Ursula chiederà ad Agustina di sbarazzarsi di Genoveva.  Avvelenandola con la polverina che lei stessa ha inserito nella busta.

La reazione della domestica non si farà attendere: subito dopo aver preso visione della missiva, si recherà subito da Genoveva e non perderà occasione per insultarla davanti a tutti, minacciandola e dicendole che non ci penserà su due volte a smascherarla pubblicamente e quindi a metterla con le spalle al muro.

Agustina sarà a dir poco alterata da questa situazione e così, tra le due donne, ci sarà un’accesa discussione al termine della quale Genoveva fingerà di cadere a terra, spinta proprio dalla domestica. Poi, la dark lady di Acacias 38, racconterà la sua versione dei fatti a Felipe.

Una vita al 19 giugno: Rosina vuole lasciare Liberto

E poi ancora le trame delle nuove puntate di Una Vita dal 13 al 19 giugno, rivelano che la situazione tra Ildefonso e Antonito continuerà a non essere delle migliori. I Palacios e i Camino cercheranno di evitare lo scontro diretto ma senza successo. Leggi anche qui per saperne di più su cronaca e attualità

Intanto le lettere di Ursula continueranno a seminare il terrore in quartiere. Bellita arriverò a schiaffeggiare Felicia. La donna è convinta dalla missiva che la ristoratrice la disprezzi. Rosina, invece, credendo che suo marito l’abbia tradita continuamente, prenderà in considerazione l’ipotesi di lasciare definitivamente Liberto. Blastingnews

Una Vita, anticipazioni SPAGNA: Bellita schiaffeggia Felicia, Rosina intanto…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi una vita