Una Vita anticipazioni SPAGNA: La resa dei conti per Genoveva

Cosa accade nelle prossime puntate di Una Vita?
di  Redazione
3 giorni fa - 11 Giugno 2021

Una Vita anticipazioni SPAGNA: La resa dei conti per Genoveva. Tutti contro tutti ad Acacias a causa delle lettere della Dicenta e, intanto, Felicia scopre la verità sulla storia segreta di Maite e Camino.

Cosa accade nelle prossime puntate di Una Vita in onda da domenica 13 a sabato 19 giugno 2021? Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della soap della prossima settimana.

Colpo di scena

Le anticipazioni segnalano non pochi colpi di scena. Proprio come siamo abituati. Santiago, grazie all’intervento di Cesareo, riesce a sopravvivere all’aggressione subita da un misterioso malvivente.

L’uomo porta il coltello con cui è stato aggredito a Genoveva, in casa di Felipe. Qui la provoca, convinto che ci sia lei dietro quanto accaduto. L’Alvarez Hermoso torna nel suo appartamento proprio in quel momento.

Mentre Camino inizia a preoccuparsi per le insistenti domande della madre sul laccio rosso, Ildefonso scopre che Antonito si è sottratto al servizio militare con l’inganno e va su tutte le furie. Proprio per tale motivo, lo sfida a duello.

Una Vita: anticipazioni

Sia i Palacios che Camino tentano di evitare questo momento, ma senza ottenere risultati. Lolita accusa delle fitte e viene portata in ospedale. Fortunatamente il marchese di Los Pontones riesce a convincere il nipote a rinunciare al duello.

Dopo uno scambio di opinioni, Ildefonso decide di chiudere la sua relazione con Camino. Tale notizia, però, non viene presa bene da Felicia, che getta tutte le colpe su Maite.

Infatti, la ristoratrice teme che la pittrice parigina abbia manipolato la mente di sua figlia. Decide di trovare le risposte da Liberto e scopre così cosa sta realmente accadendo.

Arantxa e Cesareo lasciano Acacias e si congedano dagli amici e dai Dominguez. Emilio riesce a convincere José Miguel a parlare nuovamente con Julio. Il Dominguez vuole ora sapere se il ragazzo, che in realtà è suo figlio, ha intenzione di restare ad Acacias. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione

Cinta scopre ben presto la verità, dopo aver avuto un confronto con Emilio. La giovane cantante si reca subito da Julio per avere le conferme e tra loro nasce immediatamente una complicità. Gossip e tv

Una Vita anticipazioni SPAGNA: La resa dei conti per Genoveva
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi