Una Vita: bacio proibito e reazione shock, la bomba è esplosa

di  Redazione
3 settimane fa - 6 Giugno 2021

Una Vita: bacio proibito e reazione shock, la bomba è esplosa. Oggi la soap spagnola Una Vita raddoppia su Canale 5 e il pubblico sarà col fiato sospeso per ciò che accade in calle Acacias. Esplode la bomba a calle Acacias, Liberto avrà una reazione sconvolgente.

In visita all’atelier di Maite per definire gli ultimi dettagli dell’inaugurazione della galleria d’arte, Liberto ha visto Maite e Camino baciarsi appassionatamente ed è rimasto veramente sconvolto.

Siamo nei primi anni ‘900 in una Spagna bigotta e molto arretrata come appare dalle vicende raccontate nella soap, ma Maite, francese d’origine, ha portato a calle Acacias aria di modernità. Forse troppa, a detta di Liberto che quando vede le due donne baciarsi rimane sbigottito a tal punto da non sapere che fare.

Una Vita: Liberto confiderà il segreto proibito

Nel vedere quella relazione omosessuale che si consuma davanti ai suoi occhi, Liberto non farà altro che pensarci. Quell’immagine di Camino e Maite che si baciano lo tormenterà a lungo.

Mentre a Casa Domiguez si decide per il futuro di Cinta, e Josè informa la famiglia di avere conosciuto il giovane Julio un presunto ammiratore di Bellita, a casa di Rosina si discute ancora della galleria d’arte.

Preso dai pensieri e indeciso sul da farsi, Liberto non riuscirà a sopportare il peso di quel segreto e si confiderà. Il neo imprenditore artistico si recherà oggi a casa di Ramon, e con molta vergogna gli racconterà ciò che ha visto senza però svelare per il momento i nomi delle due donne.

Liberto cercherà conforto nel suo amico più caro e soprattutto vorrà conferma che quel bacio è un fatto dissoluto e contrario alla legge degli uomini e di Dio. Ma con sua enorme sorpresa invece

Troverà le risposte di Ramon assolutamente di larghe di vedute e più diplomatiche del previsto. Liberto sarà sconvolto due volte dunque, e non saprà davvero se rivelare o meno la verità a Felicia. La verità verrà a galla nelle prossime puntate ed esploderà una bomba impressionante ad Acacias. Fonte Diretta

Una Vita: bacio proibito e reazione shock, la bomba è esplosa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi una vita