Una Vita, Bellita scopre una verità sconcertante, cacciato di casa

di  Redazione
1 settimana fa - 20 Luglio 2021

Una Vita, Bellita scopre una verità sconcertante, cacciato di casa. Questa settimana saranno puntate imperdibili quelle di Una Vita perché accadrà davvero di tutto. Vediamo insieme le anticipazioni.

La morte di Marcia ha sconvolto tutto il quartiere e Felipe ha perso la testa. Dopo che Liberto gli ha comunicato che la sua amata è stata uccisa, l’avvocato ha avuto una crisi di dolore e rabbia incontenibile.

Alvarez Hermoso ha infatti aggredito fisicamente sia il suo amico Liberto, sia il commissario Mendes, gettandosi nella disperazione più assoluta. Le indagini sono appena iniziate e sarà Cesareo ha trovare il coltello

Con il quale è uccisa la brasiliana. Nel frattempo a casa Dominguez si consuma un altro dramma ben diverso, ma che provocherà alta tensione al civico 38. Josè troverà il coraggio di raccontare tutta la verità alla moglie e accadrà un disastro.

Una Vita: “Fuori da casa mia”

José troverà finalmente il coraggio di dire tutta la verità alla moglie. Julio è il figlio segreto di una relazione avuta nel passato, prima di incontrare Bellita. Alla cantante cadrà letteralmente il mondo addosso e si scatenerà l’inferno.

Non vorrà più vederlo nemmeno dipinto e si chiuderà a chiave in cucina pur di non sentirlo nemmeno parlare. Anche Cinta proverà in ogni modo ad arginare la rabbia smisurata della madre, ma Bellita sarà davvero una furia.

Uscirà dalla cucina e comincerà ad insultarlo, finché gli urlerà di andarsene da casa. José non saprà che fare se non assecondare la moglie in quel momento, comprendendo lo stato di shock di Bellita.

Non sapendo dove andare, il torero deciderà di prendere una stanza alla pensione di Servante e si sentirà umiliato. Cinta ed Emilio rimarranno sconcertati da tutto questo pandemonio

E anche loro subiranno le conseguenze di tutto questo: la celebrazione del loro matrimonio ora è a rischio. Insomma la fortunatissima Soap Opera Una Vita non stana mai i suoi telespettatori con fantastici colpi di scena. Fonte Diretta

Una Vita, Bellita scopre una verità sconcertante, cacciato di casa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi una vita