Una Vita: Felipe prende un decisione che rimpiangerà

Redazione
Una Vita: Felipe prende un decisione che rimpiangerà

Una Vita: Felipe prende un decisione che rimpiangerà. Anticipazioni “Una Vita”, puntata dell’8 agosto 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10?

Cesareo è stato arrestato per l’assassinio di Marcia. Liberto ne parla con Felipe, che accetta di assumere le difese del custode. Cesareo è stato arrestato – ingiustamente – per l’omicidio di Marcia.

Messo al corrente da Liberto, Alvarez-Hermoso ha accettato di assumerne le difese. Il custode modifica la sua versione dei fatti e afferma davanti a Felipe che non crede che Santiago abbia ucciso Marcia.

Mendez continua a pensare che Cesareo abbia rubato la medaglia a Marcia e l’abbia uccisa. Laura rivela a Felipe che, durante la visita di Santiago-Israel a Genoveva, i due avevano litigato contendendosi un oggetto.

Che cos’era? Genoveva chiede a Laura referenze da parte della famiglia dove ha servito in precedenza. Camino ha lasciato una strana lettera, che la madre legge. Felicia, poi, dice a Emilio che Camino

Se n’è andata e che non sa se tornerà. Dov’è fuggita la piccola Pasamar? Ildefonso chiede spiegazioni riguardo all’assenza della fidanzata. Felicia inventa che è entrata in un convento per qualche giorno, per riflettere sui propri sentimenti.

Julio è preoccupato perché non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decidere di rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno. I Dominguez ricevono una lettera dall’Argentina.

Bellita e José vengono informati che il viaggio di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanza di alcuni documenti. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a sabato, dalle 14.10 alle 14.45 circa. E in prima serata su Rete 4 il sabato dalle 21.25 alle 23.30. Domenica 8 agosto “Una Vita” vi aspetta su Canale 5 dalle 14.20 alle 16.25 circa.

Una Vita

Una vita (Acacias 38) è una telenovela spagnola trasmessa sull’emittente televisiva La 1 di TVE dal 15 aprile 2015 al 4 maggio 2021. In Italia la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5. La serie è ambientata. Leggi anche qui

Agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias. Situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid. Fonte Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR