Una vita: Felipe sbrocca e attacca Genoveva

Redazione

Una vita: Felipe sbrocca e attacca Genoveva. Nella puntata di oggi, venerdì 23 luglio, della soap opera spagnola “Una vita” Felipe è arrabbiato con Genoveva, colpevole di aver portato Santiago nel quartiere di Acacias.

Il Becerra è indagato per la morte di Marcia e Felipe è pronto a trovare il responsabile a qualsiasi costo. Genoveva invece si giustifica dicendo al marito che se la povera Marcia è morta è tutta colpa sua

Per aver suscitato la gelosia di Santiago tanto da spingerlo a uccidere la moglie. Genoveva teme di essere senza scampo dopo che un testimone è pronto a inchiodarla, infatti Cesareo ha visto qualcuno seguire Marcia nel parco…

Armando, dopo aver parlato con Felicia ed aver convenuto che sia meglio per tutti che sua nipote lasci Acacias una volta libera, andrà a trovarla in carcere e la metterà al corrente del patto che ha stretto con la Pasamar

E che presto sarà libera grazie alla mediazione di Ildefonso, il quale ha convinto la lavandaia a cambiare la sua dichiarazione davanti al giudice. Dietro il pagamento di una somma di denaro importante.

Maite, a quel punto, non potrà fare nient’altro che accettare le condizioni dello zio e lasciare la Spagna una volta che sarà uscita di prigione. Tuttavia, chiederà di rivedere Camino un’ultima volta prima di dirle addio per sempre.

Una vita, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera spagnola “Una vita” Camino fa leva sui sentimenti che Ildefonso prova per lei, per convincerlo a intervenire a favore di Maite. Il giovane però non sa il trascorso delle due donne

Quindi è ignaro dei sentimenti che la sua fidanzata prova per l’artista. Ildefonso si impegna a pagare la lavandaia che ha denunciato Maite, con una somma ingente di denaro affinché cambi versione in tribunale.

Armando e Liberto informeranno Felicia, che Ildefonso è intervenuto nella scarcerazione di Maite. La Pasamar ricorda ad Armando l’obbligo di Maite di stare lontana da Camino e di rispettare la sua relazione con Ildefonso.

Armando comunica alla nipote che è libera grazie all’intervento del Ildefonso, ma l’accordo prevede la sua partenza imminente dal quartiere di Acacias. L’ultimo desiderio della pittrice è quello di poter vedere Camino per un ultimo saluto prima della sua partenza per Parigi. Fonte Ilsussidiario

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR