Una Vita: Genoveva commissiona un omicidio!

La Salmeron convocherà Velasco e gli commissionerà un omicidio, nella Puntata di Una Vita del 4 giugno 2021
di  Redazione
2 settimane fa - 4 Giugno 2021

Una Vita: Genoveva commissiona un omicidio! Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 4 giugno 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Genoveva convoca Velasco e gli commissiona un omicidio.

La Salmeron convocherà Velasco e gli commissionerà un omicidio, nella Puntata di Una Vita del 4 giugno 2021 Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 4 giugno 2021.

Nelle Trame dell’episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Felipe chiede a Mendez quarantotto ore per confermare l’alibi di Marcia. Genoveva convoca Velasco e gli commissiona un omicidio.

Genoveva non si aspettava di certo che Felipe si proponesse come avvocato della sua avversaria in amore, cercherà infatti di distoglierlo dall’intento, ma Santiago interverrà accettando invece i servigi dell’Alvarez Hermoso.

Marcia è già in cella quando Felipe si presenta in commissariato pretendendo di conoscere da Mendez i motivi dell’arresto. Purtroppo Felipe dovrà presto fare i conti una prova schiacciante.

Il detective gli confesserà di sospettare anche di Santiago, ma di non aver potuto ignorare quella lettera giunta in caserma solo poche ore prima. Stiamo parlando di una missiva accusatoria contro la Sampaio scritta proprio proprio dalla defunta Ursula Dicenta!

Una vita: puntata del 4 giugno.

Felipe ha fatto una promessa a Marcia, la farà uscire di prigione, ne vale della suo buon nome di Avvocato, ma soprattutto è la sua integrità ad imporglielo. L’uomo è convinto dell’innocenza di Marcia e vuole che la verità venga fuori, liberando la sventurata Marcia da una condanna ingiusta.

E’ per questo che chiederà a Mendez almeno 48 ore per portargli delle prove significative che scagionino Marcia. Felipe non immagina che nel frattempo, i due veri autori dell’omicidio, si minaccino a vicenda…

Il Becerra, certo che dietro all’arresto di sua moglie ci sia Genoveva, nonostante la Salmeron neghi con tutte le sue forze qualsiasi coinvolgimento, lancerà un ultimatum alla sua ex alleata. Leggi anche qui 

Se non troverà un modo per fare uscire Marcia di prigione, consegnerà a Mendez le prove della sua colpevolezza. Santiago infatti, ricorderà a Genoveva che, sulla pistola che ha sparato a Ursula ci sono le sue impronte digitali! Cooming soon

Una Vita: Genoveva commissiona un omicidio!
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi una vita