Una Vita, Genoveva in pericolo di vita. Laura scoperta sconvolgente

di  Redazione
3 settimane fa - 12 Luglio 2021

Una Vita, Genoveva in pericolo di vita. Laura scoperta sconvolgente. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 12 luglio 2021. Che cosa vedremo nel nuovo episodio della soap opera spagnola su Canale 5 alle 14.10?

Israel punta un coltello contro Genoveva, ma viene fermato in tempo da Laura, la nuova domestica assunta dalla Salmeron. Poi l’uomo decide di andarsene da Acacias. Santiago (che in realtà è Israel) punta un coltello contro Genoveva.

Tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall’arrivo di Laura, la nuova domestica assunta dalla Salmeron. L’uomo, alla fine, si decide a partire, ma prima chiede a Cesareo di dare a Marcia, per suo conto, la medaglietta a cui la giovane è tanto affezionata.

Laura scopre che Genoveva e Felipe mentono sulla gravidanza

Laura continua a spiare Genoveva e Felipe e, origliando una conversazione privata, scopre che la coppia sta mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza. La giovane, ovviamente si chiederà per quale motivo si stiano comportando in questa maniera.

Riuscirà a trovare la risposta a questo interrogativo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Bellita ha ascoltato di nascosto Julio e Alodia e resta turbata quando sente il giovane professare un sincero affetto per José.

Che rapporto hanno davvero Dominguez e il giovane forestiero?

Dopo aver scoperto per caso dell’arresto e della detenzione di Maite, Susana ha discusso con Armando in merito allo stile di vita della pittrice. Armando, intanto, è stato in carcere a trovare la nipote per vedere le sue condizioni.

Sebbene non ne condivida le inclinazioni, le ha offerto tutto il suo aiuto per tirarla fuori di lì. In prigione Maite è pure picchiata dalle altre detenute, come ha rivelato Camino ad Armando. Camino, innamorata di Maite e fortemente preoccupata per lei

Accetta l’amicizia di Ildefonso, ma niente di più. Liberto fa da mediatore tra Felicia e Armando. Se la donna ritira la denuncia, Armando farà in modo che Maite si allontani da Camino per sempre. Tuttavia, Felicia vuole di più. Liberto riferisce a Maite la proposta di Armando

Ma la donna reagisce con disgusto alla richiesta di convincere Camino a sposarsi con Ildefonso in cambio della libertà. Lolita pretende che Moncho venga battezzato con l’acqua di una sorgente di Cabrahigo. “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. Fonte SoloDonna

Una Vita, Genoveva in pericolo di vita. Laura scoperta sconvolgente
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi una vita