Una Vita, il dramma di Camino che rischia tutto per…

di  Redazione
4 settimane fa - 30 Giugno 2021

Una Vita, il dramma di Camino che rischia tutto per…. Le puntate di Una Vita sono a un punto clou per la situazione di Maite e Camino. Riusciranno in qualche modo a ricongiungersi?

Le anticipazioni ci svelano che oggi Camino dovrà subire un nuovo affronto e non sarà facile per lei superare questi momenti. In questi giorni, la Passamar sta cercando in tutti i modi, con l’aiuto di Liberto di scoprire chi ha denunciato la sua amata.

Liberto si dimostra disponibile, ma è davvero sincero o nasconde qualcosa? Per Rosina e Liberto questo scandalo è fatale. La galleria sta fallendo e i loro soldi investiti in questo progetto non potranno essere recuperati.

Tuttavia oltre al denaro, ciò che interessa primariamente alla coppia è il loro onore. Liberto ha ripetuto più volte che aiuterà Camino, ma lei non ne dovrà fare parola con nessuno, per non infangare il nome della sua famiglia. Cosa accadrà oggi?

Una Vita: il commissario Mendez interroga Camino

L’indagine su Maite per oltraggio al pudore sta proseguendo. Camino è riuscita a farle visita, ma continua la sua lotta per scoprire chi è stato a denunciarla. Nessuno sapeva della loro relazione proibita tranne Liberto e Felicia. La Passamar è convinta che ci sia la madre dietro a questo gesto, ma quest’ultima le ha giurato di non averlo fatto.

Nella puntata di oggi, al ristorante piomberà a sorpresa il commissario Mendez, che vorrà interrogare Camino informalmente in territorio neutro. Camino dovrà affrontare questo momento molto imbarazzante ed è consapevole che rischia il carcere anche lei. Leggi anche qui

Felicia la sorprenderà e correrà in suo aiuto nelle domande scomode, aiutando la figlia a cavarsela. Questo gesto colpirà molto Camino, ma non sarà sufficiente affinché la giovane si convinca che la madre sia estranea alla denuncia. Un colpo di scena nelle prossime puntate, allontanerà i dubbi di Camino dalla madre. Ce la farà a tirare fuori dal carcere la sua amata?

Liberto tiene fede alla promessa fatta a Camino e inizia a indagare per scoprire chi abbia sporto denuncia nei confronti di Maite. Viene così a sapere che la querela è stata presentata da una certa Concha Lopez che di professione fa la lavandaia.

La ragazza, però, è convinta che si tratti solo di una prestanome per coprire sua madre Felicia, vera autrice della denuncia. Genoveva e Felipe tornano dal viaggio di nozze. Quando l’avvocato viene a sapere che Marcia ha lasciato per sempre Santiag. In lui si riaccende la speranza di poter stare con la donna che ama veramente.

La freddezza del marito fa infuriare la Salmeron che escogita un piano per liberarsi di ogni ostacolo. Il confessore di Ursula contatta il commissario Mendez perché ha bisogno di parlargli. In una lettera della defunta che gli è stata recapitata solo dopo la sua morte c’è scritto come poter capire chi è il vero assassino della domestica. Fonte Ilsussidiario

Una Vita, il dramma di Camino che rischia tutto per…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi una vita