Una Vita, la verità su Genoveva e poi la situazione degenera

Le anticipazioni segnalano che Andrade decide di smascherare la Salmeron e Santiago durante una conversazione in carcere con la Sampaio.
di  Redazione
3 settimane fa - 2 Giugno 2021

Una Vita, la verità su Genoveva: Marcia tenta di fermare le nozze di Felipe. Le anticipazioni segnalano che Andrade decide di smascherare la Salmeron e Santiago durante una conversazione in carcere con la Sampaio.

Quest’ultima viene a conoscenza dell’alleanza e decide di bloccare il matrimonio dell’avvocato. Cerchiamo di capire i dettagli di quello che accadrà nelle prossime puntate di Una vita.

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita finalmente qualcuno scopre chi è davvero Genoveva. Dopo la sua scarcerazione, Marcia viene a sapere da Mendez che Andrade vorrebbe incontrare sia lei che Santiago.

Quest’ultimo si rifiuta immediatamente di recarsi in carcere per avere questo confronto e ordina alla Sampaio di fare lo stesso. Curiosa di ciò che potrebbe scoprire, Marcia decide di andare lo stesso dal malvivente.

Santiago corre verso la stazione di polizia per evitare questo incontro, ma arriva troppo tardi. Ebbene proprio durante questa conversazione, Andrade confessa a Marcia tutta la verità su Genoveva e Santiago.

Ora la Sampaio  della fiction Una Vita sa che i due sono sempre stati alleati! Una verità sconvolgente per la brasiliana, che nonostante tutto aveva deciso di fidarsi di Israel (il vero nome di Santiago).

Ora che sa come stanno davvero le cose, Marcia non ha più alcuna intenzione di partire insieme a Santiago, che le ha raccontato troppe bugie. La sua alleanza con Genoveva rappresenta per lei la goccia che fa traboccare il vaso.

Non appena si conclude il suo confronto con Andrade, ovviamente affronta Santiago. Ormai quest’ultimo non ha più alcuna giustificazione e non può fare altro che lasciare libera Marcia di fare ciò che più desidera. Leggi anche qui 

Tentando di riscattarsi, Israel consiglia alla Sampaio di combattere per il suo vero amore, Felipe. Le anticipazioni di Una Vita segnalano che proprio in quel preciso momento l’Alvarez Hermoso si trova sull’altare con Genoveva.

Inconsapevole di quanto sta accadendo, l’avvocato è pronto a dire il suo sì alla Salmeron. Ormai ha deciso di diventare suo marito, in quanto vuole prendersi le sue responsabilità visto che Genoveva è incinta. Non sa, però, che il bambino che la dark lady di Acacias attende non è suo, bensì di Santiago. Continua a leggere qui Gossip e tv 

Una Vita, la verità su Genoveva e poi la situazione degenera
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
fiction gossip Oggi una vita