Una Vita: Maite indecisa sul da farsi. Felipe la fa grossa

di  Redazione
2 settimane fa - 13 Luglio 2021

Una Vita: Maite indecisa sul da farsi. Felipe la fa grossa. Nella puntata di oggi, martedì 13 luglio, della soap opera spagnola “Una vita” Liberto suggerisce a Maite di pensare bene alla sua proposta.

Per uscire di prigione deve convincere Camino a sposare Ildefonso. La pittrice non vorrebbe spingere la ragazza tra le braccia di un uomo che non ama. Ma si ritrova con le spalle al muro e costretta dalle circostanze.

Quando Camino avrà accettato di sposare l’erede del marchese, Maite potrà lasciare Acacias alla volta di Parigi. Liberto mette in guardia la pittrice su quello che Felicia potrebbe fare pur di tenere Camino lontano da lei.

Maite vorrebbe che Camino scegliesse da sola con chi stare. Ma Liberto le fa capire che Acacias non è come Parigi, dove le donne sono libere di stare con chi amano. Insomma una situazione difficile per Maite.

Genoveva sorprende Marcia e Felipe insieme

Marcia non si lascerà abbattere dal fatto che Felipe l’abbia cacciata in seguito all’accusa di Genoveva e si recherà nuovamente da lui per parlargli. La ragazza, come rivelano le anticipazioni di Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio.

Gli racconterà tutto ciò che Andrade le ha rivelato in prigione poco prima di morire e lo spingerà a vivere finalmente il loro amore senza più problemi. I due, si daranno appuntamento in un vicolo

Qui verranno sorpresi da Genoveva proprio nel momento in cui saranno sul punto di scambiarsi un appassionato bacio. Ed ovviamente Genoveva andrà su tutte le furie, in quanto si renderà conto che Felipe non la ama.

Una vita, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Una vita” Laura si fa raccontare da Casilda l’intricata vicenda di Marcia, Santiago, Felipe e Genoveva. La cameriera vorrebbe sapere qualcosa di più sui suoi signori.

Camino, intanto, si confida con Emilio: la ragazza continua a pensare a Maite, mentre il fratello la invita a godersi i regali di Ildefonso e a dimenticare la pittrice. Marcia vorrebbe rivelare a Felipe quanto scoperto su Genoveva e Santiago

Ma Carmen le consiglia di lasciarsi alle spalle tutta questa storia. Santiago è pronta a lasciare Acacias e partire per Cuba: il giovane saluta Cesareo per l’ultima volta e gli chiede di restituire a Marcia la sua medaglietta.

In prigione Maite riceve la visita di Liberto: l’uomo le raccomanda di liberarsi del pensiero di Camino, lasciando la città e permettendo che la ragazza sposi il suo pretendente, Ildefonso. Fonte Tvpertutti

Una Vita: Maite indecisa sul da farsi. Felipe la fa grossa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi una vita