Una Vita: matrimonio a sorpresa che farà saltare gli equilibri

di  Redazione
1 settimana fa - 17 Luglio 2021

Una Vita: matrimonio a sorpresa che farà saltare gli equilibri. Nel frattempo che in Italia Felipe e Genoveva sono appena rientrati dalla luna di miele, nelle anticipazioni spagnole di Una Vita c’è aria di matrimoni ad Acacias.

Ben due coppie si giureranno amore davanti all’altare. Da una parte. Cinta ed Emilio, e dall’altra Camino e Ildefonso. Se Cinta è già innamorata persa del promesso sposo, per Camino non è del tutto così

La donna si è dovuta infatti accontentare una volta perse tutte le speranze per Maite, la persona che davvero amava. Felicia sarà colei che deciderà di far sposare i due fratelli lo stesso giorno ma i matrimoni nasconderanno una triste verità. Vediamo cosa succederà ad Acacias…

Cosa si nasconde dietro ai matrimoni di Acacias

La prima coppia salirà sull’altare, si scambierà degli affettuosi ‘Sì’ e il bacio d’unione. Tra gli invitati spunterà anche Arantxa, tornata ad Acacias proprio per vedere Cinta con l’abito bianco prendere la sua strada.

Per Camino la giornata sarà molto differente. Si presenterà in chiesa in ritardo si potrà leggere negli occhi de Ildefonso il panico. Una consapevolezza che verrà fuori nel momento della scelta finale: l’ansia di accettare un matrimonio…ma senza amore.

Lei non prova niente per lui, ma Ildefonso continuerà ad aspettarla sull’altare. Camino alla fine arriverà e, anche se ancora titubante, deciderà di rispondere ‘Sì lo voglio’. Una scelta che la porterà a versare tante lacrime, come ben presto capiranno tutti gli invitati…

Una Vita dove siamo rimasti

In questo momento la situazione nel quartiere è delicatissima e molte trame si intrecciano tra loro: Maite in carcere, Genoveva si vendica di Marcia. Il presunto figlio segreto di José, che dire? Ce n’è per tutti i gusti.

Oggi però finalmente lo spazio se lo conquisterà tutto Cinta con le sue bellissime novità. Contattata dall’Argentina, la cantante ha la possibilità di un contratto duraturo e serio ed è in procinto di accettare e partire. Cosa accadrà?

Una Vita: Cinta dice Sì, lo voglio

Dopo tutte le vicissitudini accadute alla coppia e un tempo lunghissimo prima di stare finalmente insieme Cinta e Emilio finalmente si sposano. La decisione era già presa e in casa Dominguez erano tutti molto felici di questa notizia

Ma la telefonata di Osvaldo a José in piena notte aveva sconvolto piacevolmente tutti. Cinta ha un contratto pronto per esibirsi in tournée proprio nel suo paese d’origine, dove la madre è ancora una stella.

Proprio Bellita aveva già messo in guardia la figlia dalla vita difficile degli artisti e per questo la dama del mistero deciderà di sposarsi immediatamente con Emilio. L’intenzione è quella di portarlo così

Perciò Emilio lascerà il ristorante per seguire sua moglie in giro per l’Argentina in tournée. La notizia tingerà di rosa Acacias, ma per Felicia non saranno solo emozioni piacevoli: di fatto resterà sola al ristorante con la situazione delicatissima di Camino da gestire. Fonte Diretta

Una Vita: matrimonio a sorpresa che farà saltare gli equilibri
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi una vita