Una Vita spoilers SPAGNA: Genoveva è A RISCHIO con le nozze!
Una Vita spoilers SPAGNA: Genoveva è A RISCHIO con le nozze! Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle puntate della Soap Una Vita in onda dal 21 al 26 giugno 2021. Ecco il Riassunto per gli episodi in onda su Canale 5.
Una Vita Anticipazioni dal 21 al 26 giugno 2021: Felipe e Marcia, è di nuovo passione. Come riporta cooming soon, la principale notizia è che sono a rischio le Nozze con Genoveva!
La tensione all’interno della famiglia Pasamar è ormai alle stelle: Camino è sempre più ribelle, e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di più la situazione.
Felipe ha dei dubbi su Genoveva e non è più convinto di sposarla. In preda alle incertezze, decide di parlarne con Marcia, i due, faccia a faccia, si rendono conto di provare ancora gli stessi intensi sentimenti di un tempo.
Camino non è disposta a rinunciare all’amore per Maite. Felicia accusa Liberto di essere responsabile di quanto accaduto tra la pittrice e sua figlia. Intanto Felipe e Marcia si scambiano un bacio passionale, ma si tratta di un addio.
Una vita: anticipazioni
Mendez coglie di sorpresa Genoveva e Santiago mentre discutono. Dopo aver interrogato l’uomo sull’assassinio di Ursula, si reca alla bottega per parlare anche con Marcia.
Felipe confessa a Ramon i suoi dubbi su Genoveva. José chiede a Cinta di tenere occupata Bellita mentre lui accompagna Julio a fare un giro in città. Il Palacios sprona José Miguel ad accertarsi che Julio sia davvero chi dice di essere…
Una vita: anticipazioni
L’ultimo desiderio di Andrade prima di morire è parlare con Marcia. Santiago si oppone categoricamente, ma Marcia decide di incontrarlo. Non perdere nessuna notizia, leggi anche qui…
Liberto consiglia a Maite di lasciare Acacias e la pittrice riflette seriamente su questa possibilità. Coperto da Cinta, José invita Julio a casa per passare del tempo insieme.
Bellita inizia a sospettosa e Cinta si impegna per dissipare i suoi dubbi con mille bugie. Felicia e Camino sono ai ferri corti: la giovane Pasamar vuole rendere pubblico il suo amore per Maite.
Camino viene a sapere della partenza di Maite e la prega di darle del tempo per fare i bagagli e fuggire con lei. Più tardi però, la Pasamar è costretta a tornare all’atelier per avvertire la pittrice che la polizia sta venendo a predere!