Una vita, trame Spagna: Genoveva uccide la terribile nemica

I telespettatori di Una vita assisteranno a un’altra uscita di scena dopo quella di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) dalla soap opera.
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Una vita, trame Spagna: Genoveva uccide Marcia pugnalandola. I telespettatori di Una vita assisteranno a un’altra uscita di scena dopo quella di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) dalla soap opera.

Si tratta di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), che negli episodi in programma sulla rete ammiraglia Mediaset prossimamente verrà uccisa per mano di Genoveva Salmeron (Clara Garrido).

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna sono state diffuse sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. La brasiliana quindi non riuscirà ad avere lo sperato lieto fine con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Dopo aver smascherato la nuova darklady di Acacias 38 e il suo falso marito Santiago Becerra (Aleix Melé).

Quest’ultimo, invece, mentre le due nemiche avranno un duello dalle terribili conseguenze, si preparerà a partire dal quartiere iberico per dirigersi a Cuba. Le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 tra qualche settimana, dicono che Marcia non riuscirà a mettere in guardia Felipe da Genoveva.

Una Vita: L’allenza

Tutto avrà inizio quando la brasiliana tramite Cesar Andrade (Alvaro Baguena) in punto di morte apprenderà dell’alleanza. Si tratta dell’allenza stretta tra Salmeron e il falso Santiago per separarla da Alvarez Hermoso.

Felipe non smaschererà la darklady ma la sposerà, facendo sprofondare nella disperazione totale Marcia, che perderà i sensi dopo aver fatto il suo ingresso in chiesa, quando l’avvocato e la sua rivale in amore saranno ormai marito e moglie.

A questo punto i due novelli sposi – dopo aver pronunciato il fatidico sì – partiranno per il viaggio di nozze, mentre Sampaio non avrà altra scelta che rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre colui che non ha smesso di amare.

Successivamente Sampaio quando Felipe tornerà ad Acacias 38 gli chiederà di recarsi a un appuntamento in un parco, in cui però la donna andrà incontro a un tragico destino.

Una Vita: spoiler

Dagli spoiler forniti sulle pagine del settimanale Nuovo TV, si evince che Genoveva giungerà nel luogo in cui Marcia avrebbe dovuto vedere suo marito. Le due donne si renderanno protagoniste di un acceso confronto che terminerà in modo drammatico. Leggi anche qui 

In particolare Salmeron si macchierà le mani di sangue, uccidendo Marcia pugnalandola: la domestica esalerà l’ultimo respiro in pochi istanti. Quale sarà la reazione di Alvarez Hermoso quando saprà dell’improvviso decesso della brasiliana?

Ma soprattutto verrà alla luce il coinvolgimento della diabolica Genoveva nell’omicidio? Tutto ciò sarà probabilmente chiarito nelle puntate successive della soap di Una Vita. Blastingnews

Una vita, trame Spagna: Genoveva uccide la terribile nemica
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi