Una Vita: un malore improvviso allarma tutti, durante il duello

Redazione
Una Vita: un malore improvviso allarma tutti, durante il duello

Una Vita: un malore improvviso allarma tutti, durante il duello. Va in onda oggi un’altra puntata di Una Vita e il pubblico assisterà ad un nuovo colpo di scena. Non c’è pace per gli abitanti di calle Acacias, cosa accadrà oggi?

Oggi la puntata di Una Vita sarà ricca di emozioni e vedremo subito Felipe molto malinconico. Il giovane avvocato non sta passando affatto un bel periodo ed ha tra le mani la partecipazione delle sue nozze con Genoveva.

Sarà avvolto dai ricordi che voleranno dritti verso l’unica persona che ama veramente: Marcia. Ripenserà al tempo in cui si sono conosciuti e la brasiliana andò a servizio da lui, sono ricordi cari ma che bruciano nel cuore di Felipe.

Ce la farà ad andare fino in fondo con Genoveva e rinunciare a Marcia? Questa settimana il quartiere sarà ancora sconvolto dalle lettere inviate da Ursula, che giungeranno, una per volta, a tutti gli abitanti di calle Acacias, gettandoli nel caos.

Una Vita: un duello d’altri tempi

Mentre tutto il quartiere sparla dell’aggressione di Augustina a Genoveva, Antonito rivela alla famiglia di essere stato sfidato a duello. La notizia ha fatto il giro del paese in un attimo e Ildefonso pare molto motivato ad uccidere colui che non ha voluto salvare la patria.

Sull’onda del patriottismo, Ramon si infurierà con il figlio e studierà una soluzione. Anche Lolita sembra molto preoccupata, tanto che nella puntata di ieri aveva addirittura minacciato il marito.

Oggi il pubblico si prepari ad un nuovo colpo di scena

Le anticipazioni rivelano che la famiglia Palacios tenterà oggi in ogni modo di sventare quell’assurdo duello, ma ci saranno attimi di panico. Purtroppo lo stress causato da questa situazione tanto bizzarra quanto allarmante, provocherà un serio malore a Lolita.

Le fitte al ventre saranno così forti che sarà costretta ad essere trasportata in ospedale, poiché molto vicina al parto. Sarà sufficiente questo ad evitare lo scontro tra Ildefonso e Antonito?

Una Vita Anticipazioni: Julio pronto a trasferirsi ad Acacia. Josè è preoccupato!

Appena scoperto della presunta paternità, Josè ha chiesto a Julio di lasciare il quartiere, dicendogli di avere una figlia e una famiglia e di non essere disposto a mettere a rischio tutto. L’uomo in fondo sa che il ragazzo non sta mentendo

Tutte le prove offerte del giovane sembrano valide, a frenare il Dominguez è solo la paura. Già estremamente preoccupato dovrà affrontare un’altra inaspettata notizia, Julio non ha intenzione id rinunciare. Ed è pronto a trasferirsi nel quartiere finché non avrà ottenuto ciò che desidera: essere riconosciuto da suo padre. Fonte Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR