Uomini e Donne, accuse choc: “Roberta ci ha quasi investito con l’auto”
Uomini e Donne, accuse choc: “Roberta di Padua ci ha quasi investito con l’auto”. Accuse choc tra ex noti volti del trono over di Uomini e Donne. In una diretta Instagram, le ex dame Aurora Tropea, Veronica Ursida hanno lanciato gravissime accuse nei confronti di Roberta di Padua che ha annunciato di voler procedere per via legali.
Queste le parole di Aurora in una diretta Instagram, riportate da Biccy:
“Se Roberta mi ha alzato le mani? Allora, praticamente, io sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. Sono andata verso la redazione di Uomini e Donne, non ho fatto caso che Roberta stesse seduta lì in mezzo a loro
Perché di solito a noi ci fanno stare tutte dentro al camerino. Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze. Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata in piedi e ha inveito contro di me sbraitando.
La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene. Io piano piano sono entrata nel camerino, ho indietreggiato e non ho accettato la provocazione. Lei ha detto che non mi voleva menare.
Ma se io fossi stata un’altra persona saremmo arrivate alle mani no?”. Al termine del racconto è intervenuta Veronica che ha accusato Roberta di averla quasi investita con la macchina:
“A me mi è stato detto da Roberta che mi avrebbe trascinato per tutta Mediaset con i capelli quindi figuriamoci. Cioè parliamone. Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? E’ passata sgommando vicino a noi con uno sguardo“.
Aurora ha confermato la versione dell’amica:
“Sì mi ricordo. La redazione di Uomini e Donne sa tutto. All’inizio però mi hanno dato della pazza. Anche un’altra volta, quando è passata con la macchina ha abbassato il finestrino e mi ha detto una brutta parola.
Qualsiasi cosa che dicevo mi davano della bugiarda ma la redazione e gli altri di Uomini e Donne sapevano tutto. Tant’è che quando sono tornata in camerino si sono scusate le ragazze della redazione. Leggi anche qui
Ero viola. Ho detto loro che non era possibile questa violenza“. Roberta, dal canto suo, ha annunciato di voler intraprendere azioni legali nei confronti delle ex dame, perchè secondo lei queste sono tutte falsità:
“Sono a casa del mio avvocato, la dottoressa Laura Borraccio, e stiamo buttando giù qualche querela. Così magari qualcuno si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge e quindi attente e attenti”. Fonte CoomingSoon