Uomini e Donne: Aldo e Alessia. Ecco come se la passano

Redazione
Uomini e Donne: Aldo e Alessia. Ecco come se la passano

Uomini e Donne: Aldo e Alessia. Ecco come se la passano. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono due ex protagonisti storici del dating show di Maria De Filippi. A distanza di ormai 6 anni dalla scelta i due sono molto felici insieme.

Aldo e Alessia hanno iniziato il loro percorso a Uomini e Donne nel lontano 2014. Dopo che la bella Alessia era stata rifiutata da Francesco Monte, la Cammarota ha deciso di riscendere le scale rosse per Aldo.

Il loro è stato un percorso ricco di colpi di scena e di alti e bassi ma alla fine i due sono usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Hanno passato dei momenti sicuramente difficili ma nonostante tutto i due sono ancora uniti e sono più innamorati che mai! Le cose tra loro vanno a gonfie vele, tanto che nel giugno del 2015 decidono di sposarsi, e nello stesso anno hanno il loro primo figlio, Niccolò.

Ma la loro storia non è solo rose e fiori, infatti un anno dopo i due vivono una durissima crisi. Un momento veramente difficile che porta i due addirittura a separarsi. Leggi anche qui

Aldo in quel frangente aveva messo in dubbio tutto il suo percorso con Alessia e tutto il suo amore per lei. Fortunatamente dopo alcuni mesi tra i due è tornato il sereno. Dopo questo periodo di crisi i due sono tornati insieme più uniti e felici che mai!

Dopo alcuni momenti di alti e bassi Aldo e Alessia tornano insieme e più uniti che mai hanno anche il loro secondo figlio Leonardo. Con questa seconda gravidanza la famiglia conosce l’apice della gioia.

Attualmente si godono la loro meravigliosa famiglia, con il piccolo Leonardo che presto andrà all’asilo e lascerà a mamma e papà la possibilità di viversi nuovamente! SOLODONNA

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR