Uomini e Donne: ancora umiliazioni per Gemma

Redazione
Uomini e Donne: ancora umiliazioni per Gemma
Gemma Galgani, foto web

Uomini e Donne: ancora umiliazioni per Gemma. Per il noto volto di Uomini e Donne non c’è proprio pace. Gemma Galgani ha ricevuto una nuova stoccata da parte di un noto volto del dating show. Questa volta, però, Tina Cipollari non c’entrerebbe nulla.

Uomini e Donne continua a far parlare di sé, nonostante sia in pausa da circa due mesi. Il dating show di Maria De Filippi, che tornerà in onda a partire da metà settembre, è tra i programmi più seguiti dal pubblico nella fascia del daytime.

Gran parte del merito bisogna attribuirlo a Gemma Galgani, ormai una colonna portante della trasmissione Uomini e Donne. Da 12 anni, infatti, la dama torinese è in cerca del suo grande amore, con il quale uscire definitivamente dal programma.

Nel corso della sua permanenza, la 72enne ha avuto diverse storie, la più nota delle quali è quella vissuta con Giorgio Manetti. Al contempo, la dama è divenuta celebre al grande pubblico anche per le sue continue discussioni con Tina Cipollari.

Gemma Galgani presa di mira da un noto volto di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Nonostante i continui rumor su un suo probabile addio, Gemma Galgani ritornerà nello studio di Uomini e Donne per la nuova stagione. Stando inoltre a quanto trapelato, pare che la dama torinese sorprenderà tutti mostrando risultato del nuovo intervento chirurgico al quale si sarebbe sottoposta, per rimodellare il naso.

Nel frattempo, la 72enne si ritrova a doversi difendere, ancora una volta, dalle frecciatine social. A tirarla in ballo, in questa occasione, è stato però proprio Gianni Sperti.

L’opinionista si è concesso, di recente, una vacanza in Egitto, precisamente a Il Cairo. L’ex ballerino ha documentato il tutto con una serie di Instagram Stories, ma una di queste non è passata inosservata.

Nel post condiviso, Sperti ha difatti raccontato di essere stato nel museo della civiltà egiziana, tirando in ballo Gemma Galgani. “Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana”.

Ha affermato l’opinionista, che ha poi proseguito. “Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie, ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei. Scusa Gemma Galgani.”

Il nome “mummia” è stato attribuito da  Tina Cipollari alla dama torinese. Tant’è che ormai la diretta interessata ci ride su. E con questo spirito ha replicato a Sperti, affermando sulle proprie Instagram Stories: “La tua fortuna è che l’unica vera mummia può essere fotografata facendo anche meno strada”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR