Uomini e Donne, Andrea Cerioli rivela di pensare ad un figlio con Arianna
Uomini e Donne, Andrea Cerioli rivela di pensare ad un figlio con Arianna. La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prosegue a gonfie vele. Intervistati dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, i due ex protagonisti del trono classico si sono lasciati andare a delle confessioni riguardanti il loro futuro insieme.
La confessione di Andrea Cerioli, dopo Uomini e Donne pronto ad allargare la famiglia?
Come riporta comingsoon, Andrea e Arianna sono pronti a fare il grande passo e a diventare genitori? Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, l’ex tronista bolognese ha parlato della sua relazione con la bella modella dichiarando:
Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare. […] Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio.
Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no? A fargli eco la bella Arianna che ha svelato di non aver ancora mai pensato al vestito ma alla proposta di matrimonio del suo fidanzato si:
Il matrimonio è il sogno di ogni ragazza, quindi assolutamente sì, anche se ancora per il momento non è tra le nostre priorità. Nel caso, preferirei una cosa semplice con parenti e amici. Non amo particolarmente le cose fatte in grande…
…quindi sicuramente una cerimonia un po’ più riservata, ma che condividerei volentieri con tutte le persone che ci seguono e ci sostengono. I figli? È uno dei progetti, ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile.
I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno rivelato di litigare per le sciocchezze quotidiane e ammesso che il più geloso è proprio l’ex tronista come confidato dalla Cirrincione: “Andrea è il più geloso. O meglio, quando si ingelosisce di me è più evidente”.
“Arianna tra i due è la più brava a non darlo a vedere, a fare finta di non esserlo. Ma poi…” ha prontamente replicato Cerioli. Andrea ha infine confessato di aver comprato insieme ad Arianna la prima casa tutta loro per stare insieme più tempo possibile:
Abbiamo acquistato una casa, la prima completamente ‘nostra’. Prima vivevamo a casa dei miei, che è su due piani e ci permetteva la nostra privacy, dividendoci tra Bologna e Genova, dove c’è casa di Arianna. Ora nella nostra vecchia casa ci vive mio padre.