Uomini e Donne anticipazioni: Catia e Gemma messe da parte. E Tina?

Redazione
Uomini e Donne anticipazioni: Catia e Gemma messe da parte. E Tina?

Uomini e Donne anticipazioni: Catia e Gemma messe da parte. E Tina? L’ultima puntata della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne andrà in onda mercoledì 1° giugno.

È prevista, in questi giorni, la messa in onda delle scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi, ma non solo. In molti non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Tina Cipollari dalle ultime registrazioni.

I telespettatori hanno accusato la mancanza della vamp frusinate soprattutto nel corso delle precedenti puntate, che hanno visto Ida e Riccardo al centro dell’attenzione. Altri volti del trono over, tuttavia, sono stati messi da parte.

Dopo la polemica con Biagio, infatti, Catia Franchi ha avuto sempre meno spazio; allo stesso modo, anche Gemma Galgani è sempre più tagliata fuori. Che Maria De Filippi stia cercando di farla fuori dalla trasmissione?

Uomini e Donne, Tina Cipollari tornerà? Gemma e Catia messe da parte: cosa sta accadendo

Un’altra stagione di Uomini e Donne si appresta a chiudere. Il prossimo 1° giugno andrà in onda l’ultima puntata prima della pausa estiva, che durerà fino a settembre. Nel corso delle ultime puntate trasmesse, Tina Cipollari non ha presenziato in studio, destando grande apprensione da parte dei fan.

Ad ora, non sono note le cause del suo allontanamento dal dating show di Uomini e Donne, tuttavia in molti sperano di riuscire a rivederla, almeno prima della chiusura estiva.

Oltre all’assenza di Tina, le attenzioni dello studio di Uomini e Donne sembrano ormai puntate esclusivamente sul presunto ritorno di fiamma di Ida e Riccardo. Per questo, alcune figure sono state messe da parte, tra cui Catia Franchi e Gemma Galgani.

Dopo un inizio promettente, la sorella di Elisabetta Franchi ha chiuso definitivamente la conoscenza con Biagio suscitando non poche polemiche per alcune frasi pronunciate. Da allora, la dama del trono over non ha goduto della medesima attenzione.

Come lei, anche Gemma Galgani è stata messa man mano sempre più all’angolo. Dopo le diverse delusioni amorose in quella che è stata senza dubbio una delle edizioni più sfortunate per la dama torinese.

Maria De Filippi sembra intenzionata a non voler più puntare sulle discussioni tra lei e Tina Cipollari. Allo stesso modo, anche l’opinionista ha sempre più cambiato bersaglio, spostandosi su Ida Platano che è divenuta man mano la vera protagonista.

Che la dama 72enne si stia preparando al suo addio da Uomini e Donne? Le puntate rimaste sono poche e i dubbi ancora molteplici: non ci resta che continuare a seguire il dating show, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR