Uomini e Donne anticipazioni: si sfalda il trono di Maria de Filippi


Uomini e Donne anticipazioni: si sfalda il trono di Maria de Filippi

Uomini e Donne anticipazioni: si sfalda il trono di Maria de Filippi. Il trono over sembra essere quello maggiormente trainante, rispetto al classico, anche in questa edizione di Uomini e Donne.

Lo sa bene, ad esempio, Federica Aversano che, come ha anticipato già Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha abbandonato il suo percorso.

Ciononostante, qualcuno ora potrebbe seguire il suo esempio, soprattutto in seguito a una chiacchierata segnalazione ricevuta su una delle sue corteggiatrici. A causa di ciò, infatti, il diretto interessato avrebbe deciso di eliminarla, rimanendo inoltre senza ragazze sedute lì per lui: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, un altro tronista pronto ad abbandonare

Grandi colpi ad effetto sono attesi per le prossime puntate di Uomini e Donne. In attesa di assistere all’uscita dallo studio di Alessandro e Ida e all’abbandono di Federica Aversano, un altro volto del trono classico continua a far parlare di sé.

In particolare, il suo percorso altalenante continua a suscitare polemiche, tant’è che si è vociferato di una sua probabile uscita di scena dalla trasmissione: si tratta di Federico Dainese.


Il tronista, che già non sembra godere di particolare stima da parte di Gianni Sperti e Maria De Filippi, ha ricevuto diverse critiche da parte del pubblico per il suo percorso con la corteggiatrice Monica. Quest’ultima ha scelto di eliminarsi, dopo essersi sentita illusa da parte di Dainese.

Il tronista di Uomini e Donne, pur senza dichiararlo esplicitamente, si era mostrato più interessato a proseguire la conoscenza con Noemi Sales. Sembrava particolarmente attratto dalla giovane ragazza, giunta in trasmissione espressamente per lui.

In base a quanto riportato in precedenza dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover sulla registrazione del 4 novembre, però, la ragazza sarebbe stata protagonista di una segnalazione: alcuni telespettatori l’avrebbero beccata a baciarsi con un altro, al di fuori del programma.

Una decisione che ha spinto Federico ad interrompere la loro conoscenza, sebbene quest’ultima avesse precisato di voler andare via di sua volontà perché non coinvolta dal tronista.

Insomma, pare che il 25enne proveniente dalla Liguria sia dunque rimasto senza corteggiatrici. Sembrerebbe inoltre che altre ragazze non siano giunte in trasmissione per conoscerlo: insomma, il destino per Dainese sarebbe ormai già scritto.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip