Uomini e Donne, Armando Incarnato: furto di identità

Redazione
Uomini e Donne, Armando Incarnato: furto di identità

Uomini e Donne, Armando Incarnato in difficoltà chiede aiuto su IG. Nonostante Uomini e Donne sia in pausa estiva da un paio di mesi, uno dei protagonisti del Trono over di U&D continua a far parlare di sé.

Ci stiamo riferendo ad Armando Incarnato, che negli ultimi tempi è particolarmente attivo sul suo account Instagram. Con delle Stories e dei post l’imprenditore campano condivide coi follower attimi del suo quotidiano.

L’ex di Veronica Ursida sta attraversando un’estate all’insegna del relax insieme alla sua famiglia e in compagnia degli amici. Di recente, però, qualcosa ha particolarmente turbato il cavaliere. Quest’ultimo sul suo canale ha fatto sapere che c’è un uomo che si spaccia per lui.

Un Uomo che si avvicina alla gente presentandosi come Armando Incarnato. “Andiamo bene. Per favore segnalate questa pagina”, è questo l’appello del napoletano. Così, Armando Incarnato, uno dei protagonisti assoluti del parterre senior di Uomini e Donne, di recente è stato vittima di un furto di identità.

A lasciare scosso il cavaliere napoletano è stato un account Instagram che utilizza il suo stesso nome e che condivide le medesime foto dell’imprenditore. “Fake”, ha scritto l’ex di Veronica Ursida pubblicando sul suo canale che l’utente web fake starebbe contattando delle ragazze a nome suo: “Quando hai finito di contattare le ragazze a nome mio fammi sapere”.

Armando è molto infastidito ed arrabbiato con il soggetto che sta compiendo un gesto illegale: “Vedi che di Armando c’è n’è uno”. L’evento lo ha scosso non poco anche se, come accennato prima, Armando Incarnato sta trascorrendo un’estate in famiglia e con i suoi migliori amici.

Una vacanza infastidita

Infatti su Instagram si vedono spesso delle foto che la mostrano con la figlioletta Michelle. Nelle ultime ore, però, il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha scoperto che un individuo su IG si spaccia per lui.

Il protagonista del dating show di Maria De Filippi ha fatto un appello a tutti coloro che lo seguono sul social network pregando loro di segnalare l’account in questione.

Ma non è finita qui, il diretto interessato ha contattato personalmente il soggetto per dirgli che lo avrebbe denunciata alla polizia postale per appropriamento di immagine e persona. “Non stai bene, curati”, ha concluso Armando. Il tizio cancellerà la pagina? KONTROKULTURA

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR